Amici 22, Celentano furiosa con gli altri prof: ecco cosa è successo
Il Serale di Amici 22 è ormai alle porte, dunque, non rimane che capire chi accederà alla prova finale del talent show. La produzione ha stabilito che ha poter accedere alla gara finale possono essere un totale di quindici studenti su diciassette. Maria De Filippi, dunque, ha annunciato il ritiro delle maglie d’oro già assegnate e disposto una gara interna tra gli alunni per stabilire i più meritevoli.
Alessandra Celentano, però, si è infuriata con gli altri docenti proprio a causa di queste disposizioni: “Per il fatto che non sono stati eliminati allievi che dovevano essere eliminati, e perché non sono state date maglie, io oggi rischio i miei allievi? Voi non avete dato le maglie e non avete fatto quello che dovevate fare. Io mi sono organizzata, ho fatto delle scelte, a partire da Rita e Paky. Ho dato le maglie che dovevo dare e adesso le rischio perché voi non avete fatto le vostre scelte“. Lo sfogo della maestra di danza classica ha generato una discussione in studio, placata solo dall’intervento di Zerbi che ha appoggiato le dichiarazioni della Celentano.
Amici 22, Wax tra i concorrenti del Serale: scoppia la polemica social
Il Serale di Amici 22 andrà in onda dal 18 marzo e i docenti ( Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa) sono chiamati a decidere quali allievi sono meritevoli della maglia d’oro. Dopo le disposizioni della produzione, i concorrenti a poter accedere alla fase finale del talent show possono essere massimo quindici su diciassette alunni.
Nella nuova puntata domenica del programma, Wax è entrato ufficialmente tra i quindici concorrenti del Serale. Il cantante di Arisa, protagonista dei gravi fatti di Capodanno, ha ottenuto la maglia. Questa decisione, però, non è stata condivisa da una parte del web che ha polemizzato con la scelta dei docenti su Instagram: “Obiettivamente é stato mandato al serale perché fa show e non per doti canore che non ne ha“.