Amici 22 di Maria De Filippi, l’eliminato Cricca torna ad attivarsi online

É l’eliminato del settimo serale di Amici 22 e, intanto, sulla scia della delusione dei fan per l’uscita di scena, Cricca rompe il silenzio social.

Per l’occasione, riattivatosi sui profili social ufficiali, nelle ore che seguono la sua eliminazione decretata ad Amici 22 dai giudici adibiti alle votazioni, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi, Cricca rilascia un consuntivo dell’esperienza TV ormai ultimata. Questo, riportando per iscritto delle sentite parole destinate alla conduttrice del talent show, Maria De Filippi, e al resto della produzione del talent show.



“È stata una avventura meravigliosa! -esordisce nel messaggio del ritorno social, l’eliminato alla settima puntata serale di Amici 22, Cricca-. Ora è finita e sono tornato a casa. Non posso fare altro che ringraziare per quello che mi è successo in questi mesi, è stato un viaggio incredibile! Grazie a tutto lo staff di Amici!”.



Tra le righe del post che rompe il silenzio social post-Amici 22, poi, il cantautore di Riccione prosegue con parole di gratitudine nutrita verso la produzione del talent show, in particolare i compagni di studio e gli insegnanti, non escludo l’avverso Rudy Zerbi: “Sarete per sempre nel mio cuore ci rivedremo presto! Grazie Lorella Cuccarini, mi hai voluto e ci sei sempre stata, non lo dimenticherò mai. Grazie Rudy Zerbi (ci vediamo a Riccione per una piadina!!) e grazie Arisa, sei speciale. Grazie a tutti i miei compagni di avventura, tra di noi c’è una cosa che ci legherà per sempre, oggi come fra mille anni”.



Cricca destina un messaggio di affetto a Maria De Filippi

Quindi, il messaggio nel messaggio destinato alla conduttrice del talent show: “E infine grazie Maria!! Per tutto quello che solo tu e nessun altro al mondo sa, ti voglio veramente bene. Quanto a me, non so cosa mi aspetta ma se saremo insieme non avrò paura di niente… la musica e le canzoni sono la mia vita, e poterla condividere con voi è la cosa più bella che alla vita potevo chiedere”. E in conclusione, non mancano i ringraziamenti generali che Cricca estende al popolo dei sostenitori, che lo ha supportato nel percorso intrapreso ad Amici 22: “Tanto amore per tutti, per chi mi ha amato e sostenuto dal primo giorno (vi leggo sempre!), ma anche per chi mi ha amato meno! Questo è il nostro inizio”.