Amici 22 di Maria De Filippi, Cricca é l’eliminato del settimo serale: il messaggio di addio di Lorella Cuccarini
Giovanni Cricca é l’eliminato al settimo serale di Amici 22, per il gran dispiacere di Lorella Cuccarini e il fedele fandom, che in queste ore si mobilita in massa in un commosso addio a lui destinato. Non riesce a salvarsi dal rischio eliminazione, al termine del ballottaggio finale del settimo serale che lo vedeva contrapporsi ad Aaron Cenere, per effetto delle votazioni dei giudici adibiti alle votazioni, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi, e intanto c’é chi tra i fan proprio non accetta la sua uscita di scena dal talent show. E sulla scia delle contestazioni social, che i fan muovono contro il verdetto dell’eliminato, Giovanni Cricca fa rumore nel web anche per il messaggio di addio che gli destina Lorella Cuccarini.
A corredo di una foto condivisa via Instagram, che immortala Lorella Cuccarini mentre abbraccia la sua squadra dei CuccaLo – nella formazione che al serale di Amici 22 include il cantante di Riccione- l’insegnante di canto rilascia delle righe commosse e commoventi per i supporter dell’eliminato.
“Caro Giovanni, è arrivato il momento di salutarci -esordisce nel messaggio social di addio la più amata dagli italiani, rivolgendosi a mezzo IG all’eliminato di Amici 22-. Hai fatto un serale bellissimo: in queste puntate, sei tanto cresciuto!”.
Il web supporta l’ex allievo di Lorella Cuccarini
Le righe intrise di affetto e stima per Cricca, da parte di Lorella Cuccarini, poi, proseguono tra una constatazione e un suggerimento, che potrebbero preludere ad un futuro nella musica assicurato per Cricca: “Esci dal programma a testa alta. Fai frutto degli consigli ricevuti, ma resta sempre come sei. Inizia una nuova pagina per te”. Infine, a conclusione del post di addio dell’insegnante di canto in attività ad Amici 22, si leggono le parole della promessa di Lorella al cantautore di Riccione e ormai ex allievo della “più amata dagli italiani”, ad Amici 22: ” Sappi che ci sarò sempre“.
Un post che é ora particolarmente virale nel web e registra oltre 29mila like, oltre a innumerevoli condivisioni e commenti social di consenso per Cricca.