Amici 22 di Maria De Filippi: Isobel e Angelina sono i concorrenti favoriti al titolo di vincitore

Mentre cresce l’attesa generale per l’occhio pubblico, in vista della semifinale e la finale di Amici 22, Isobel Fetiye Kinnear e Angelina Mango risultano le principali candidate al titolo di vincitore, al talent show di Maria De Filippi. Il dato in questione emerge ai risultati dei sondaggi indetti via Twitter da Amici news, relativamente alla puntata finale prevista per il 14 maggio 2023. Occasione in cui, tra gli altri conferimenti di merito al talento, verrà conferito il titolo di vincitore del circuito canto, quello di vincitore del circuito ballo e il vincitore  del montepremi finale del talent show di Maria De Filippi.



Agli ultimi sondaggi online, aperti ai telespettatori attivi nel web, sui vari titoli di vincitore previsti ad Amici 22,  Isobel Fetiye Kinnear si rileva come la papabile vincitrice del circuito ballo, con il 68% delle preferenze espresse dagli utenti votanti. L’australiana é seguita al secondo posto dal ballerino Mattia Zenzola a quota 26,7% e al terzo posto da Maddalena Svevi con il 5,3%. Questo, mentre Angelina Mango, invece, si impone come la papabile vincitrice del circuito canto, a quota 74,3% di preferenze espresse nel web, seguita al secondo posto da Wax che é votato con l’incidenza del 15,7% e al terzo posto da Aaron Cenere, quotato con il 10%.



Angelina Mango vince il montepremi di Amici 22?

Ma non é tutto. Perché, la fonte dei sondaggi indice poi il poll-post sul titolo di vincitore finale del talent, che alla puntata epilogo potrebbe vedere Isobel e Angelina sfidarsi per l’ambito montepremi di Amici 22. Chi avrebbe la meglio, alla finale tutta al femminile? Stando ai risultati del sondaggio web sul vincitore finale, a sbaragliare la concorrenza in toto sarebbe la figlia d’arte di Laura Valente e Pino Mango, per il 56,3% delle preferenze, contro 43,7% delle preferenze espresse in favore a Isobel Fetiye Kinnear.

Staremo a vedere, quindi, se sarà la figlia del compianto Pino Mango ad aggiudicarsi la vittoria finale di Amici 22.