Alessandra Celentano attacca Maddalena Svevi: “non sono di parte”
Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Maddalena Svevi che dovrà scontrarsi con Isabel, durante la terza puntata del Serale di Amici 22. L’insegnate di danza classica ha mandato alla ballerina la classica lettera di spiegazioni, inserendo anche molte critiche: “So che non ti interessano le mie lettere, perché non ti celebrano…non sono di parte”.
Non è la prima volta che la maestra di ballo ha bacchettato Maddalena che ora si sente molto più abbattuta. La Celentano ha rincarato la dose: “Ti ho concesso coreografie accessibili. Isobel è più brava e preparata e non é monoespressiva come te. Non avere un sentimento acrimonioso… sei carina, ma una delle tante…” Il web ha commentato quanto accaduto nel daytime difendendo la Svevi, sempre sotto attacco dell’insegnante. Il sentiment social è, dunque, a favore della ballerina che però non ha reagito bene all’ennesima strigliata della Celentano.
Lo sfogo di Maddalena Svevi dopo guanto di sfida della Celentano
Dopo aver ricevuto il guanto di sfida da Alessandra Celentano con tanto di critiche, Maddalena Svevi ha incontrato il suo insegnate Emanuel Lo. La ballerina si è sfogata svelando di avere paura di essere la prossima eliminata al Serale di Amici 22.
“Mi sento sottovalutata, un po’ da tutti. Ogni puntata ci sono le eliminazioni, e spesso se ne parla di chi potrebbe essere il prossimo chi della squadra è più forte, chi meno forte. Non ci sono mai recensioni positive su di me, perchè probabilmente c’è anche questo confronto con Isabel che a tutti è rimasto qua. Io lo sento il confronto, ma credo che siamo due ballerine totalmente diverse. Non mi sento meno di lei, ma sembra che invece stia succedendo questo e mi fa male” afferma Maddalena Svevi al suo insegnante.