Amici 22 di Maria De Filippi, la stampa salva Maddalena Svevi dalle critiche di Alessandra Celentano
Mentre Alessandra Celentano la escluderebbe dalla rosa dei concorrenti promossi alla finale di Amici 22, una compagine della stampa sostiene fortemente Maddalena Svevi. Quest’ultima, ballerina allieva di Emanuel Lo ad Amici 22 é la diretta competitor di Isobel Fetiye Kinnear, dal momento che la maestra di danza dell’australiana ha dichiarato guerra alla squadra dell’insegnante di ballo competitor Emanuel Lo. E, mentre si infiamma la competizione di Amici 22, a suon di critiche che la Celentano lancia a Maddalena Svevi, non si fa attendere la sentenza della stampa. Si tratta delle pagelle che vengono stilate da alcune tra le più rinomate testate giornalistiche all’attivo in Italia, che pervengono al rinnovato daytime del talent show, Amici 22 di Maria De Filippi. E tra le valutazioni in giudizio della stampa, spicca la replica dei giornalisti alle critiche più disparate che ad oggi Maddalena Svevi ha subito ad Amici, da parte della maestra avversa, con i giornalisti che sembrano promuovere Maddy alla finale di Amici 22, per un preannunciato scontro con Isobel Fetiye Kinnear.
“Salvate la soldatessa Maddalena – é la sentenza della stampa, che lancia un invito in aiuto alla pupilla di Emanuel Lo, che per la Celentano sarebbe un “pulcino” al confronto dell’allieva “leonessa” australiana-, non si merita l’accanimento”.
La frecciatina di Maddalena lanciata alla Celentano
La stampa, tra le dichiarazioni in giudizio espresse da Il giornale, Quotidiano nazionale e All music Italia, ritiene Maddalena Svevi una ballerina dinamica, nonostante “la Celentano la definisca insignificante”. Ma qual é la reazione di Maddalena Svevi rispetto alla replica della stampa alla Celentano?
A quanto pare, Maddalena non si lascerebbe abbattere dalle critiche, ancorandosi al supporto della stampa: “si vede, evidentemente, a casa che io sono punzecchiata dalla Celentano”. Una frecciatina non troppo velata che la pupilla di Emanuel Lo sferra alla maestra Celentano, a debite distanze. Che lo scontro possa proseguire ancora, fino alla finale di Amici 22?