Amici 22 di Maria De Filippi, un gesto di Maria De Filippi accende la polemica web
Il settimo serale di Amici 22 lascia il segno nella storia del talent show, per l’eliminazione di Cricca e un gesto discusso, di cui é protagonista Maria De Filippi. Il gesto TV che ora fa discutere i telespettatori attivi, via social, é un abbraccio pubblico che la conduttrice TV riserva al cantautore negli istanti in cui, nello studio TV al settimo serale di Amici 22, Maria De Filippi si appresta a comunicare uno dei tre nominati previsti al ballottaggio finale ad eliminazione certa, tra Cricca e Maddalena Svevi.
Entrambi visibilmente provati e tremolanti, all’idea di poter finire a rischio eliminazione, nel momento TV tanto discusso dal popolo del web nelle ore che seguono il settimo serale di Amici 22 Cricca e Maddalena Svevi finiscono per essere coinvolti in una polemica web sollevata dai telespettatori. La stessa taccia il talent show, con particolare mention di Maria De Filippi, di favorire determinate personalità a discapito di altre, nell’ambito della competizione tra i talenti ballerini e cantanti in corsa per un posto alla finale di Amici 22.
Il web muove una contestazione sul settimo serale di Amici 22 di Maria De Filippi
“Bruttissimo vedere Maddy abbracciarsi praticamente da sola e Maria abbracciata a Cricca in un momento così.. Vieni qui Maddy, ti abbraccio io”, si legge tra le righe di una delle contestazioni online, che ora il popolo del web muove contro il talent show.
Questo, indipendentemente dal risultato del settimo serale, che decreta Cricca come il nuovo eliminato al termine del ballottaggio finale del settimo serale. Una sfida nella sfida che vedeva il cantante di Riccione contendersi un posto al talent show, schierato contro Maddalena Svevi e Aaron Cenere, e dal quale a salvarsi per prima era poi la ballerina, seguita dal cantautore di Universale, salvato dai giudici adibiti alle votazioni.