Amici 22 di Maria De Filippi, Megan Ria e Gianmarco Petrelli si lasciano? Il confronto tra i piccioncini…

Si rinnova il daytime di Amici 22 di Maria De Filippi, con Megan Ria e Gianmarco Petrelli che si confrontano sulla lovestory nata tra i banchi della scuola più amata dagli italiani, che potrebbe preludere ad una rottura tra i due. Rispettivamente allieva ballerina modern di Raimondo Todaro e allievo ballerino modern di Alessandra Celentano, nel daytime di Amici 22 datato 18 gennaio 2023, Megan e Gianmarco cercano e ottengono il confronto a due sui loro rapporti, occasione in cui l’italo-cubana si direbbe ormai satura dei tira e molla con l’amato, desiderosa di una storia d’amore seria: “o stiamo insieme davvero o ci diamo sotto ogni punto di vista… o non ha senso” – é l’ultimatum che lei lancia al ballerino, che prontamente le replica come a volerle chiedere una seconda chance in amore-… “ho sempre pensato che il lato vero delle persone esca quando sono sottotono o giù di morale”.



Gianmarco Petrelli e Megan Ria si danno una seconda chance, ad Amici 22?

Parlando alla ballerina modern, in particolare, Gianmarco Petrelli così tenta un ricongiungimento con Megan, forse al fine di evitare la rottura della coppia ad Amici 22: “quando perdi le tue sicurezze mi interessi di più …ora ho rivisto la Megan di tempo fa”.



Riuscirà, quindi, la vulnerabilità di Megan Ria a fare da collante tra i due allievi, nella coppia, sull’orlo di una crisi d’amore al talent-show? Nel frattempo, si avvicina la fase serale di Amici 22 di Maria De Filippi, e s’infittisce il giallo del Capodanno choc esploso tra i banchi della scuola più spiata dagli italiani.

 

 

Leggi anche

Sindrome dell'alluce rigido, malattia di Alessandra Celentano/ Perché non le permette di ballare?