Amici 22 di Maria De Filippi, Samuele Segreto é l’eliminato al terzo serale:

Samuele Segreto é il nuovo eliminato ad Amici 22 di Maria De Filippi e, al di là della sua uscita di scena, il talent lo premia con un doppio riconoscimento al suo talento. Ebbene sì, come emerge al rinnovato daytime di Amici 22 datato 3 aprile 2023, la scuola dei talenti scoperti da Maria De Filippi premia Samuele Segreto con una borsa di studio della danza della durata di un anno, ma non solo. In primis, la chance importante che Amici 22 offre all’eliminato al terzo serale della competizione in corso con in palio il montepremi finale ed altri riconoscimenti al talento é erogata dalla “The Ailey School di New York”.



Samuele Segreto si commuove e commuove, ad Amici 22 di Maria De Filippi

La trasmissione di un rvm della grande chance che Amici 22, mostrato al destinatario della comunicazione di premiazione negli istanti della sua eliminazione dal talent, riserva all’eliminato un riconoscimento al talento insieme al premio Marlú del valore di 7mila euro in gettoni d’oro. Un momento TV che commuove non solo il giovane Segreto, ma anche i compagni di avventura al talent. La borsa di studio della celebre scuola di danza americana, per cui é previsto un anno di lezioni speciali newyorkesi, ha come scopo la formazione di “un danzatore che possa spaziare nelle arti, in generale”.



E la risposta di Samuele é una riflessione intimista che lui rilascia dicendosi grato ad Amici 22, in lacrime: “la vita é incredibile….a settembre ero a Monreale e ora volo a New York!”. Parole che il ballerino ed ormai ex allievo di Emanuel Lo uscente di Amici 22 rilascia in un interminabile pianto, al pensiero che il sogno condiviso con i compagni di studio ballerini e cantanti sia ormai giunto al suo epilogo. E alle lacrime del giovane, si aggiungono quelle dei compagni. Particolarmente increduli e visibilmente affranti, per l’eliminazione di Samuele, sono la cantante Angelina Mango e i ballerini Maddalena Svevi e Mattia Zenzola, che così paleserebbero una sorta di contestazione di gruppo rispetto al funesto verdetto dei giudici del serale, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi.