Amici 22 di Maria De Filippi, Amedeo Venza sviscera una dura lite tra i finalisti: cosa é accaduto?

L’edizione del talent show, Amici 22 di Maria De Filippi, si é appena conclusa con delle scintille al party della finale, o almeno questo é stando al gossip infuocato del momento. L’indiscrezione é da prendersi con le dovute pinze, ma riattivatosi in un box di domande e risposte secche aperto via Instagram, Amedeo Venza replica agli utenti del web sviscerando una brusca lite che si sarebbe verificata tra due dei quattro concorrenti ammessi alla finale del talent show in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.



Le scintille tra i due protagonisti maschili della competizione dei talenti di Amici si sarebbero registrate nel mezzo dei festeggiamenti per la puntata finale del talent show, per poi diventare il gossip online di queste ore. “Ve ne do uno fresco fresco -fa sapere il beninformato agli utenti, in replica agli ultimi quesiti ricevuti online dai più curiosi, follower e non, attivi sul re dei social-. Pare ci sia stata aria di https://www.ilsussidiario.net/news/angelina-mango-io-vittima-di-pregiudizi-ad-amici-22-la-risposta-alla-polemica/2538669/ tra i due ex compagni durante la festa di Amici”. Parole piuttosto forti, che ora preoccupano non poco i fedeli telespettatori del talent show di Maria De Filippi.



Mattia Zenzola e Wax hanno litigato bruscamente? Il gossip del momento

Chi sono i protagonisti di quella che é ora sulla bocca di molti utenti come il caso della lite choc tra i finalisti di Amici di Maria De Filippi? A quanto pare, al centro del gossip vi sarebbero il vincitore del circuito ballo e vincitore finale del talent show, Mattia Zenzola, insieme al terzo classificato alla finale di Amici 22, Wax.

Ma cosa possa essere accaduto, di fatto e nei minimi particolari, tra il ballerino latinista pugliese e il cantautore di Anni ’70 milanese resta, intanto, un arcano da svelare.

Leggi anche

Wax, debutto hot a Capodanno in musica/ Slaccia i pantaloni e mostra la culotte: "Eat me baby..."