Amici 22 serale ed.22 diretta terza puntata 1 aprile 2023
La terza puntata serale di Amici 22 vede poi decretarsi come eliminato definitivo Samuele Segreto. Il ballerino, nel messaggio di addio alla scuola, si dichiara grato per il sostegno ricevuto dai compagni e il personale docenti nella scuola. E l’amico rivale nel ballo, Mattia Zenzola, reagisce male all’eliminazione, contestando il verdetto dei giudici. (Agg. Di Serena Granato)
Wax vs Samuele
Una volta finito al ballottaggio per l’eliminato definitivo, al terzo serale di Amici 22, Wax dà libero sfogo alle sensazioni maturate sul rischio eliminazione che lo coinvolge. Un rischio condiviso con Samuele Segreto. Cosa più mancherebbe a Wax, se fosse lui ad uscire dal talent: “La consapevolezza di essere ascoltato, e di essere ascoltato come fa una persona come te, che non avevo mai trovato prima”. “Sono contenta che mi abbia detto la verità “, replica quindi Maria De Filippi, dopo aver incalzato il possibile eliminato.
“Se sono certo di andare a casa?-fa sapere Samuele, in replica ai quesiti di Maria De Filippi-. In pochi hanno la fortuna di inseguire un sogno come questo, non ho rimpianti, ho fatto tutte le cavolate che potevo fare, sono cresciuto tanto e sono super grato a voi”. (Agg. Di Serena Granato).
Isobel si salva e …
La nuova puntata del serale di Amici 22, poi, prosegue con il rischio eliminazione che incombe sui concorrenti finiti al ballottaggio provvisorio, Isobel, Aaron e Ramon. Chi finisce a rischio eliminazione? La prima a salvarsi è la ballerina, così come stabilito su votazioni dei giudici adibiti al serale di Amici. Dopodiché, il salvataggio tocca ad Aaron Cenere. Il ballerino classico Ramon, quindi, passa a rischio, contro Samuele e Wax, e dei tre due sono previsti al ballottaggio finale per l’eliminazione definitiva prevista al termine della puntata TV. Stando alle anticipazioni TV, Ramon si salva e l’eliminato é tra Wax e Samuele. (Agg.di Serena Granato)
Maddalena Svevi sfida ancora Isobel Fetiye Kinnear
La terza puntata serale di Amici 22 serale 2023 vede scontrarsi poi ad un nuovo guanto di sfida, a prova di sensualità, Maddalena Svevi e Isobel Fetiye Kinnear. Chi ha la meglio? La prova chiama le due competitor a sfidarsi sulle note di un remix di Toxic, hit di Britney Spears. Ed é l’occasione per i maestri di ballo delle due competitor, Emanuele Lo e Alessandra Celentano, di sfidarsi. Il maestro non tollera oltremodo le critiche della Celentano lanciate alla sua allieva. (Agg di Serena Granato)
Samuele a rischio
Il prosieguo della nuova e terza puntata serale di Amici 22 vede, poi, Samuele Segreto finire a rischio ballottaggio per l’eliminazione definitiva. E in sfida, insieme a lui finiscono i compagni di squadra Angelina Mango e Maddalena Svevi. Chi avrà la meglio, su votazioni espresse dai giudici? A salvarsi dal rischio eliminazione, sono per il parere espresso dai giudici, Angelina e Maddalena, mentre finisce al ballottaggio e quindi con alta percentuale di rischio di rivelarsi eliminato, Samuele Segreto. (Agg. Di Serena Granato)
Angelina conquista Malgioglio
La terza puntata serale di Amici 22 prosegue incontrastata, poi, con una nuova sfida che vede diretti rivali Aaron Cenere, che performa in italiano, e Angelina Mango che invece indossa delle vesti International. E sulle note di Lift me up, la figlia d’arte riesce a conquistare la giuria, in particolare Cristiano Malgioglio: “Rimani così, tieniti questa fragilità e la faccia pulita, sei meravigliosa!”. (Agg. Di Serena Granato)
Maddalena Svevi crolla in lacrime
La puntata serale di Amici 22 avanza , poi, con Alessandra Celentano che lamenta di Maddalena Svevi la condotta di una continua “lagna”. Questo, a fronte delle reazioni che la Svevi ha rispetto alle critiche della maestra, che le darebbe della “gattina” nella danza, una pseudo ballerina al confronto con l’allieva protetta Isobel Fetiye Kinnear. Parole che la conduttrice Maria De Filippi contesta, ritenendole troppo dure. E, intanto, Maddalena Svevi finisce in lacrime. (Agg di Serena Granato).
Maddalena é la nuova Britney Spears?
La terza puntata del serale di Amici 22 vede, poi, salvarsi dal rischio eliminazione Federica Andreani. Chi passa al ballottaggio ad eliminazione definitiva? Tra Wax e Alessio Cavaliere, per il dispiacere dei fan del cantautore, passa Wax. E in automatica si apre la sfida della seconda manche, con il salvataggio di Alessio Cavaliere.
La squadra Zerbi & Cele si schiera sul campo minato della sfida serale contro i Cucca-Lo. La prima prova di battaglia tra i talenti in corsa? Si tratta del guanto a prova di sensualità che vede Isobel Fetiye Kinnear sfidare Maddalena Svevi, in un Medley sulle note di Britney Spears. Chi ha la meglio? Per la maggioranza delle preferenze espresse dai giudici, Maddalena ha la meglio alla prova voluta dalla squadra competitor, su richiesta della maestra di danza di Isobel, Alessandra Celentano.
(Agg. Di Serena Granato)
Alessio passa al ballottaggio?
La nuova sfida tra le squadre di Amici 2023 vede Aaron Cenere schierato contro Alessio Cavaliere. E a vincere la nuova battaglia tra i talenti in corsa per un posto alla finale del talent é Aaron Cenere, stavolta. Il punto va al biondo cantante che salva la squadra dal rischio eliminazione, che quindi passa ai TodArisa. L’eliminato provvisorio della prima manche é tra i tre concorrenti a rischio dei TodArisa, Alessio, Wax e Federica Andreani. Chi la spunterà?
“Io sono contento, un grande onore é per me essere ancora qua”, dichiara Wax, visibilmente preoccupato del rischio di eliminazione certa che incombe su di lui. E Alessio, intanto, propone un Medley sulle note di Michael Jackson, dopo la performance live di Federica Andreani, soprannominata “il cuore cantante” di Amici 22. Che sia il ballerino a passare al ballottaggio ad eliminazione definitiva di fine serata?
(Agg di Serena Granato)
Wax é sottotono?
La sfida a tre squadre del terzo serale di Amici 22, poi, prosegue con la battaglia dei talenti di Isobel Fetiye Kinnear e Wax. Chi ha la meglio? Il giudice Giuseppe Giofré vota il carisma di Isobel e Cristiano Malgioglio si chiede “che strane scarpe indossi, Wax, stasera?”. E Michele Bravi esorta Wax a donarsi di più, sul palco. Punto a Isobel e la puntata si preannuncia sottotono per Wax. (Agg. Di Serena Granato)
Mattia Zenzola batte Aaron Cenere
La terza puntata serale di Amici 22 serale 2023 vede i Cele & Zerbi dare il via alla sfida a squadre, sfidando i TodArisa. Aaron Cenere sulle note di La verità sfida Mattia Zenzola, che balla La Flaca in coppia con Benedetta Vari. Chi ha la meglio? Per i due terzi della giuria, Mattia asfalta Aaron, aggiudicandosi il punto. Particolarmente stupito in positivo dal ballerino é il giudice Cristiano Malgioglio: “Ho le vampate, stasera!”. (Agg. Di Serena Granato)
Amici 22 serale 2023, anticipazioni terza puntata: Ramon a rischio?
Serata ricca di colpi di scena quella che si preannuncia in questo terzo serale di Amici 2023. Trema la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che, dopo aver perso ben due allievi in una sola puntata, rischia questa sera di perderne anche un altro. La squadra, a dire del web, è rimasta con i tre allievi tra i più forti di questa edizione – Aaron, Isobel e Ramon – e sarà proprio quest’ultimo a finire a rischio eliminazione
Alessandra Celentano rischierà dunque di perdere il suo pupillo nel corso della terza puntata del serale di Amici 22. Se la giocherà però alla fine con altri due allievi, a rischio dopo le manche giocate al centro dello studio. Chi riuscirà a salvarsi e chi, invece, dovrà abbandonare definitivamente la scuola? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Alessandra Celentano contro Maddalena
Serata difficile per Maddalena che, nel corso della nuova puntata del serale di Amici 22 si ritroverà a dover fare i conti con le critiche di Alessandra Celentano. Come svelano gli spoiler di Superguidatv, la ballerina di Emanuel Lo, durante la terza manche che vedrà contrapposte la squadra del coreografo e di Lorella Cuccarini a quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, si esibirà in un guanto di sfida contro Isobel.
Le due ballerine dovranno sfoggiare la propria sensualità con la coreografia riuscendo a conquistare i consensi del pubblico e della giuria. A vincere sarà Maddalena che la giuria giudicherà più precisa e sensuale, ma con tale giudizio non sarà d’accordo la Celentano che giudicherà la sua esibizione “volgare” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 22 serale 2023, anticipazioni terza puntata: Aaron bocciato?
Un’interpretazione sbagliata metterà a rischio la permanenza di Aaron nella scuola di Amici 22 durante la terza puntata del serale? Come svelano le anticipazioni di Superguida tv, durante la seconda manche nel corso della quale si sfideranno la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, il cantante sfiderà Angelina che porterà a casa il punto cantando Lift me Up.
A bocciare l’esibizione di Aaron sarà Malgioglio che giudicherà totalmente sbagliata l’interpretazione di una canzone d’amore da parte di Aaron. Nonostante l’errore, però, a vincere la sfida sarà comunque la squadra di Zerbi e della Celentano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 22 serale 2023, anticipazioni terza puntata: l’esibizione di Mattia infiamma lo studio
Come in ogni puntata del serale di Amici 22, anche questa sera, ci saranno tre manche. Durante la prima si sfideranno la squadra di Arisa e Raimondo Todaro contro quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Tra le sfide della prima manche, una in particolare, infiammerà non solo lo studio, ma anche Cristiano Malgioglio.
Durante la prima prova si sfideranno Aaron e Mattia. Il cantante della squadra Zerbi-Celentano si esibirà sulle note de La verità mentre il ballerino della squadra Arisa-Todaro si esibirà in un passo a due con Benedetta sulle note de La Flaca. A portare a casa il punto sarà proprio Mattia che strapperà anche gli applausi di Malgioglio che, come svelano le anticipazioni di Superguidatv, ammetterà di aver avuto particolarmente caldo durante la performance di Mattia.
Amici 22 serale 2023, anticipazioni terza puntata: ospiti Nuzzo e Di Biase
Sabato 1 aprile, in prima serata su canale 5, Maria De Filippi conduce la terza puntata del serale Amici 22. Le tre squadre tornano in gara e si preparano ad una sfida che sarà senza esclusione di colpi. A differenza delle prime due puntate, questa sera non ci sarà una doppia eliminazione. Le squadre di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Arisa tenteranno di vincere le varie manche di Amici 2023, in modo da impedire che i proprio allievi finiscano a rischio eliminazione.
A giudicare le prove dei ragazzi in gara la nuova giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Non mancherà anche in questa terza puntata del serale di Amici 2023 un ospite comico, che sarà il duo Nuzzo e Di Biase.
Le squadre del serale Amici 2023: i concorrenti rimasti in gara e l’eliminazione
Come accennato all’inizio, in questa terza puntata non ci sarà una doppia eliminazione. Uno soltanto sarà infatti eliminato alla fine delle tre manche. Ciò vuol dire che per ogni manche ci sarà un allievo a rischio eliminazione. Alla fine delle sfide i tre si esibiranno e uno di loro sarà salvato dalla giuria. Dunque, i due rimasti al ballottaggio si giocheranno il posto nella scuola: uno di loro sarà definitivamente eliminato. Il nome, però, lo sapremo soltanto in casetta e nello studio del serale. (Clicca qui se vuoi sapere gli allievi a rischio in anteprima)
Ma quali sono i concorrenti rimasti in gara al serale di Amici 22 dopo le eliminazioni delle scorse puntate? La squadra di Zerbi-Celentano (che ha perso Piccolo G e Gianmarco), conta: Aaron per il canto; Isobel e Ramon per il ballo. Nessuna perdita per la squadra Todaro-Arisa, composta da: Wax e Federica per il canto e Mattia e Alessio per il ballo. Due perdite invece per la squadra Cuccarini-Emanuel Lo. Dopo l’uscita di Megan e NDG, sono rimasti: Angelina, Cricca, Maddalena e Samu.
Amici 22: nuovo guanto di sfida tra prof e come seguire il serale in streaming
Anche questa settimana le tre coppie di coppie di professori sono pronti a sfidarsi sul palco del serale di Amici 2023 per il Guanto di sfida tra prof. Chi vincerà dopo il trionfo di Arisa e Todaro della scorsa settimana? Riusciranno Zerbi e la Celentano a rubare la vittoria una seconda volta? A giudicare le loro esibizioni sarà come sempre la giuria esterna.
Ricordiamo infine che è possibile seguire il serale di Amici 22 non sono in diretta su Canale 5 ma anche in streaming su Mediaset Play (clicca qui). La puntata sarà poi disponibile dal giorno dopo sullo stesso sito.