Amici 22 Serale 2023, diretta e commento live registrazione 18 marzo:

La seconda puntata serale di Amici 22 si apre con uno scontro canto vs ballo tra la squadra capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi vs quella capitanata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. La prima squadra schiera Ramon Agnelli, ballerino di danza classica, e la seconda squadra invece schiera Cricca, cantautore reduce dal rilascio del nuovo singolo. Il verdetto dei giudici? I due terzi della giuria fa vincere Ramon, per la gioia dell’insegnante di ballo, Alessandra Celentano. Particolarmente convincente si dice Ramon, agli occhi di Malgioglio, che promuove a pieni voti la leggerezza palesata nei movimenti tecnicamente encomiabili di Agnelli. 1-0 per i Zerbi & Cele. (Agg. Di Serena Granato).



Anticipazioni Amici 22 Serale 2023, registrazione 18 marzo:

Chi saranno gli eliminati della seconda puntata del serale di Amici 22? Dopo Megan e NDG, eliminati durante la prima puntata, chi dovrà lasciare definitivamente la scuola al termine della seconda puntata che sarà trasmessa il 25 marzo? Dopo Piccolo G che sarà il primo eliminato della serale (leggete in basso), altri due concorrenti rischieranno di abbandonare definitivamente il serale. Al ballottaggio finale finiranno il cantante Cricca e il ballerino Gianmarco.



Per il ballerino di Alessandra Celentano sarà il primo ballottaggio mentre Cricca aveva già rischiato l’eliminazione durante la prima puntata. Motivo per cui i fan del talent show di Maria De Filippi pensano che possa essere lui il secondo eliminato. Sarà davvero così o la giuria deciderà di salvarlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Amici 22 Serale 2023, registrazione 18 marzo: il ballottaggio finale

La seconda manche di sfida alla seconda puntata di Amici 22, che vede schierate come avversarie tra loro le squadre Zerbi-Cele e CuccaLo, decreta la prima come la squadra vincente. La vincente, della squadra perdente, manda al ballottaggio per il secondo eliminato Angelina Mango, Cricca e Samuele Segreto, e i giudici pongono a rischio il secondo. Cricca é al ballottaggio.



La terza manche, poi, disputata tra le squadre Zerbi & Cele e quella capeggiata da Raimondo Todaro e Arisa, i TodArisa, viene vinta da quest’ultimi che decretano a rischio tra i perdenti Ramon Agnelli, Aaron Cenere e Gianmarco Petrelli. E i giudici adibiti alle votazioni schierano Gianmarco contro Cricca, al ballottaggio per la seconda eliminazione. Chi sarà eliminato e chi si salverà?

(Agg. Di Serena Granato)

Piccolo G é il primo eliminato!

La seconda puntata del serale di Amici 22 di Maria De Filippi si preannuncia infuocata, con due eliminati, tra cui Piccolo G.  O almeno questo é stando alle annesse anticipazioni TV riprese da Superguida TV in collaborazione con Amici news, nel web. Al ballottaggio per il primo tra i due nuovi eliminati di Amici 22, al termine della prima manche tra la squadra capeggiata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quella capitanata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, finiscono gli allievi concorrenti della prima squadra, decretata perdente: Isobel Fetiye Kinnear, Aaron Cenere e Piccolo G. Il primo eliminato? In definitiva, per le votazioni dei giudici del serale, é Piccolo G!

(Agg. Di Serena Granato)

Anticipazioni Amici 22 Serale 2023, registrazione 18 marzo:

Sono in arrivo le prime anticipazioni della seconda puntata del serale 2023 di Amici. Stando infatti ai rumor che circolano sul web, Cricca, Piccolo G e Gianmarco sono gli allievi che rischiano questa sera di abbandonare la gara del serale in modo definitivo. Sono loro, secondo molti, i ‘punti deboli’ tra i 12 concorrenti rimasti, motivo per il quale la giuria potrebbe averli penalizzati nel corso delle varie sfide.

Intanto sul web c’è trepida attesa e tensione da parte dei fan dei ragazzi della scuola. Le anticipazioni, d’altronde, tardano ad arrivare, in quanto la registrazione dovrebbe concludersi per le 21. Intanto c’è chi lancia la bomba, rivelando che Samu sarebbe finito al ballottaggio contro Wax, ma, ripetiamo, fino alle anticipazioni ufficiali potrebbe trattarsi di spoiler fake. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Piccolo G a rischio eliminazione?

Mancano pochissime ore all’arrivo delle prime anticipazioni della seconda puntata del serale 2023 di Amici. Stando infatti ai rumor che circolano sul web, la fine della registrazione è prevista per le 21, dunque solo allora sapremo chi ha vinto e chi è stato eliminato. Intanto il web trema per Piccolo G. L’allievo di Rudy Zerbi si è esibito poche volte nella scorsa puntata, non ottenendo risultati eccezionali.

Qualora la squadra Zerbi-Celentano perdesse una o più manche, secondo alcuni telespettatori potrebbe essere proprio Piccolo G a pagarne le conseguenze. Per il ballo è invece Gianmarco al momento a rischiare maggiormente l’eliminazione nella squadra. D’altronde nel team ci sono Isobel e Ramon che, ad oggi, sono tra i più quotati per la vittoria del circuito danza di Amici 22. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite tra Arisa e Rudy per il guanto di sfida?

È oggi il giorno della registrazione della seconda puntata del serale di Amici 22. Gli allievi tornano oggi sul palco per sfidarsi e cercare di portare la vittoria a casa, in modo da non dover rischiare l’eliminazione. È però possibile che ad alimentare la puntata ci sarà un acceso scontro tra Rudy Zerbi e Arisa. Qualora i due dovessero trovarsi in sfida, Zerbi potrebbe tirare in ballo la questione del guanto di sfida lanciato a Wax e da lui e Arisa rifiutato (per la seconda volta).

Se in casetta si è acceso lo scontro tra Wax e Aaron, in studio potrebbe quindi scatenarsi quello tra i due coach di appartenenza dei ragazzi. D’altronde già nella prima puntata tra i due non sono mancate frecciatine. Chi tra Aaron e Wax premierà questa volta la giuria in caso di guanto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Federica rischia l’eliminazione?

I ragazzi del serale di Amici 22 tornano in studio oggi per registrare la puntata che sarà poi trasmessa sabato 25 marzo. Nella casetta è alta la tensione tra gli allievi che, in massa, sperano di superare indenni ogni puntata per arrivare in finale. Riuscirci, tuttavia, non è affatto facile soprattutto perchè, anche nella puntata che sarà registrata oggi, dovrebbe esserci una doppia eliminazione. Chi rischia, dunque, di lasciare definitivamente il talent show di Maria De Filippi?

Il destino degli allievi è nelle mani dei giudici Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Dopo Megan e NDG, oggi, a rischiare fortemente potrebbe essere la cantante Federica che, nel corso della prima puntata, è finita al ballottaggio finale con NDG per poi salvarsi in extremis. Sarà lei, dunque, l’allieva che rischia di più l’eliminazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Amici 22 Serale 2023, registrazione 18 marzo: le squadre in gara

Oggi 23 marzo 2023 si registra la seconda puntata del serale che andrà in onda sabato 25 marzo, in prima serata su Canale 5. Le squadre di Amici 22 si preparano a tornare sull’ambito palco pronte a sfidarsi dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana. Megan e NDG hanno già abbandonato la gara e nella puntata di sabato toccherà ad altri due concorrenti.

Alla luce di queste eliminazioni, le squadre del serale di Amici 2023 sono oggi così composte: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno Aaron e Piccolo G per il canto e Isobel, Ramon e Gianmarco per il ballo; Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno Angelina e Cricca come cantanti e come ballerini Maddalena e Samu; Arisa e Raimondo Todaro hanno Wax e Federica come cantanti e come ballerini Mattia e Alessio (unico a non essersi finora ancora esibito al serale).

Serale Amici 2023: sfida tra Wax e Aaron e possibili eliminati

Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè tornano alle poltrone della giuria del serale di Amici 22, pronti a decretare squadre vincenti ed eliminati. Ricordiamo che sabato scorso c’è stato un vero e proprio trionfo da parte della squadra di Zerbi-Celentano, che si è assicurata tre vittorie su tre. Tanti i guanti di sfida lanciati settimana scorsa, tanti anche quelli che vedremo nella nuova puntata.

Tra i più attesi c’è quello tra Aaron e Wax, protagonisti in settimana di un’accesa lite proprio a causa del guanto lanciato da Rudy e poi rilanciato, con le sue condizioni, da Arisa. Verrà accettato questa volta? Tensione invece per la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo che, dopo l’eliminazione di NDG e Megan, entrambi del loro team, potrebbero rischiare di perdere anche Cricca. A rischio, secondo il web, anche Gianmarco, Federica e Piccolo G.

Amici 22 Serale 2023: guanto tra prof e come seguire la puntata in streaming

Anche questa settimana non mancherà il guanto tra prof, ormai parte esilarante e fissa del serale di Amici. Tutte e tre le coppie di professori si sono preparate in settimana per stupire la giuria ed assicurarsi la vittoria: saranno ancora Zerbi e Celentano con la loro ironia a conquistare il premio?

Ricordiamo infine che è possibile seguire il serale di Amici 22 non sono in diretta su Canale 5 ma anche in streaming su Mediaset Play (clicca qui). La puntata sarà poi disponibile dal giorno dopo sullo stesso sito.