Anticipazioni Amici 22 Serale 2023, registrazione 13 aprile: il crollo di Cricca

Momento di sconforto per Cricca nella registrazione del serale di Amici 22 in onda sabato 15 aprile. Al termine della prima sfida tra la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi da una parte e quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo dall’altra vinta dai ragazzi della Celentano e di Zerbi, finiscono in ballottaggio Angelina canta California dreamin e Cricca che canta Vieni da me. Come svelano le anticipazioni di Superguidatv, il primo eliminato provvisorio è Cricca che ha un momento di grande sconforto.



A consolare il cantante è Maria De Filippi che va a rincuorarlo e, durante la pubblicità, tutti gli altri allievi corrono da lui. Il cantante, tuttavia, non rischia l’eliminazione. Al ballottaggio finale finisce con Ramon e Federica ma si salva per primo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Amici 22 Serale 2023, registrazione 13 aprile: Federica eliminata?

L’attesa quinta puntata del serale di Amici 22, sulla base dei relativi spoiler TV, vede Federica Andreani e Ramon Agnelli confermarsi al ballottaggio finale, all’insegna del rischio eliminazione. A salvarsi dal trio di nominato, per effetto delle votazioni, dal rischioso ballottaggio finale dell’atteso appuntamento TV, é Cricca.



Ma chi sarà, quindi, eliminato tra Federica Andreani e Ramon Agnelli, resta l’arcano da svelare. E il popolo del web, in larga parte, pronostica l’eliminazione di Ramon Agnelli. (Agg. Di Serena Granato).

Cricca é a rischio eliminazione, ad Amici 2023

Il quinto serale targato Amici 22 si preannuncia al cardiopalmo, con un ballottaggio ad eliminazione certa, dalle emozioni al cardiopalmo, tra Cricca ed altri due talenti  competitor, in corsa per un posto alla finale del talent show.

Così come previsto secondo le anticipazioni fornite da Amici news e Superguida TV, relativamente alla puntata del 15 aprile 2023, Cricca é preannunciato a rischio eliminazione insieme a Federica Andreani e Ramon Agnelli. Il cantautore, il ballerino e la cantante, infatti, risultano essere i nominati dai giudici adibiti alle votazioni del serale di Amici, per il rischio eliminazione. Chi sarà eliminato, fino ad un massimo di due possibili eliminazioni? E chi sarà salvato, per effetto delle votazioni della giuria? (Agg. Di Serena Granato)



Si attende lo spoiler TV di Amici 2023

Manca sempre meno all’arrivo delle anticipazioni del quinto serale di Amici 2023 che svelerà i nomi dei due allievi finiti al ballottaggio per l’eliminazione. Il web è in trepida attesa e vola in tendenza l’hashtag ‘Amicispoiler’, attraverso il quale vengono condivise anticipazioni e considerazioni sulla puntata.

È proprio spulciando tra i commenti che notiamo il timore di molti telespettatori che nella puntata del serale di Amici 22 registrata oggi venga eliminata Federica. L’allieva di Arisa ha conquistato molti telespettatori sul talent, che supportano inoltre la bella amicizia nata nella scuola con la ‘rivale’ Angelina Mango. Che sia proprio Federica a dover abbandonare il talent alla quinta puntata? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Critiche per Maddalena…

Registrazione iniziata e ormai arrivata a metà quella del quinto serale di Amici 2023. Mentre il web attende con ansia le prime anticipazioni e il nome degli allievi che sono finiti al ballottaggio e, dunque, rischiano l’eliminazione, le indiscrezioni svelano che la registrazione si avvia verso la conclusione, promettendo colpi di scena.

Sul web continua anche ad infiammare la polemica nei confronti di Maddalena, rea di aver opposto un deciso rifiuto alla parte del guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano in cui le si chiede di fare il ‘lip synch’ della canzone della coreografia. Una cosa che invece la sfidante Isobel si è detta felice di fare. Per il web, Maddalena si sarebbe tirata indietro troppo in fretta, mostrandosi poco disposta a un dettaglio non così difficile o rilevante. Sarà penalizzata per questo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Wax a rischio, ecco perché

Cosa accadrà nella nuova puntata del serale di Amici 2023 e chi sarà il nuovo eliminato? In attesa delle anticipazioni ufficiali, che arriveranno in serata, i fan del talent si scatenano nei pronostici, palesando le loro speranze per la puntata. È possibile, d’altronde, ragionare su chi sia a rischio, anche in virtù di quanto accaduto nel corso della settimana.

Analizzando le cose da questo punto di vista, potrebbe rischiare l’eliminazione Wax. L’allievo di Arisa ha vissuto una settimana abbastanza turbolenta, soprattutto a causa di alcuni guanti di sfida che lo hanno chiamato in causa: uno voluto da Lorella Cuccarini su un duetto con Federica, l’altro voluto da Arisa su una canzone da reintepretare. Wax però ha rifiutato entrambi, scelta che potrebbe essere aspramente criticata questa sera nel nuovo serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maddalena e la sfida con Isobel

Sarà Maddalena la ballerina a rischio nel serale di Amici 22? Dopo l’eliminazione di Samu e Alessio, sarà un’altra allieva della categoria danza a dover abbandonare definitivamente la scuola? Maddalena che, ogni settimana, deve fare i conti con i giudizi di Alessandra Celentano, nella registrazione di oggi, sarà chiamata a sfidarsi ancora con Isobel su una prova in cui dovrà tirare fuori tutta la sua sensualità.

Nelle scorse puntate è riuscita a convincere i giudici che hanno riconosciuto i grandi miglioramenti fatti nel corso della puntata. Alessandra Celentano, però, ha deciso di alzare ancora l’asticella e lanciando un guanto di sfida tra Isobel e Maddalena ha chiesto alle due allieve non solo di ballare, ma anche di cantare. Una prova che Maddalena ha già annunciato che non farà: andrà davvero così o deciderà di sorprendere l’insegnante di danza misurandosi anche con tale sfida? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Amici 22 Serale 2023, registrazione 13 aprile: Wax in pericolo?

Nuova registrazione del serale di Amici 22 e nuova eliminazione per gli allievi che sono chiamati a superare sfide sempre più difficili. Tra gli allievi che potrebbero essere a rischio c’è anche Wax. Dopo aver convinto la giuria nella scorsa puntata, il cantante di Arisa, nonostante il disappunto della propria insegnante, ha deciso di rifiutare il guanto di sfida lanciato dalla stessa Arisa contro Angelina sulle note di “Non l’hai mica capito”. La resa del cantante non è stata presa benissimo dall’insegnante che ha ricordato all’allievo le tante difficoltà che incontrerà quando le porte della scuola di Amici si chiuderanno.

Il numero degli allievi in gara è sempre più piccolo e tra quelli in pericolo, qualora la propria squadra dovesse perdere, c’è proprio Wax il cui atteggiamento continua a dividere pubblico e giuria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Amici 22 Serale 2023, registrazione 13 aprile: chi sarà eliminato nella quinta puntata?

Oggi 13 aprile 2023 si registra la quinta puntata del serale di Amici 22, che andrà in onda sabato 15 aprile in prima serata. Alla conduzione del talent di Canale 5 Maria De Filippi, che porta sul palco, oltre alla giuria, nuovi ospiti musicali e comici, i cui nomi saranno svelati con l’arrivo delle prime anticipazioni.

Nuove sfide tra squadre accenderanno questo quinto serale di Amici 2023. La squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, dopo aver perso Piccolo G e Gianmarco, si è rifatta nelle ultime due puntate, mettendo in difficoltà i rivali. La seconda squadra, quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, non ha perso altri elementi nella scorsa puntata. Arisa e Raimondo Todaro hanno invece perso il loro primo elemento, Alessio, proprio nella scorsa puntata.

Amici 22 Serale 2023: Cricca, Mattia e Federica possibili eliminati nella quinta puntata?

Ma come sono, dunque, composte le squadre di Amici 2023 dopo le prime quattro puntate? Tutte sono rimasti con solo tre elementi in squadra. Zerbi-Celentano hanno ancora Aaron, Isobel e Ramon; Cuccarini-Emanuel Lo hanno Maddalena, Angelina e Cricca; Arisa-Todaro hanno Wax, Federica e Mattia. Anche per questa puntata, così come la scorsa, è prevista una sola eliminazione: i tre eliminati provvisori, decisi alla fine di ogni manche, si sfideranno alla fine della puntata. Uno di loro sarà subito salvato dalla giuria, gli altri due conosceranno il nome dell’eliminato in casetta.

Chi sarà ad abbandonare la scuola di Amici 22 nella quarta puntata del serale 2023? Anche questa settimana fioccano pronostici che danno a rischio Cricca, Federica e Mattia.

Amici 2023, anticipazioni serale: nuovo guanto di sfida tra prof

Anche durante la quinta puntata del serale di Amici 22, si alterneranno sfide a momenti esilaranti. La giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, dovrà giudicare non solo le esibizioni degli allievi, ma anche quelle dei professori. Chi vincerà questa volta il guanto di sfida tra prof tra le tre coppie in gara? L’altro momento esilarante sarà invece regalato dall’ospite della puntata, un altro celebre comico che Maria De Filippi ospiterà in studio.