Amici 2023, spoiler TV delle registrazioni del sesto serale in onda il 22 aprile: Cricca finisce al ballottaggio contro Mattia Zenzola e Ramon Agnelli
Nell’attesa generale per la nuova e sesta puntata serale di Amici 22 di Maria De Filippi, gli ultimi spoiler TV preannunciano il salvataggio di Mattia Zenzola. Il ballerino latinista, finito a rischio eliminazione al ballottaggio finale che lo vedeva in competizione tra i 3 nominati con Ramon Agnelli e Cricca, per un posto alla finale del talent, é il primo a salvarsi. Su votazioni espresse dai giudici del.serale, quindi, Mattia rientra in gioco, ma chi si salverà insieme a lui e chi invece sarà eliminato? Ai giudici l’ardua sentenza, tra Cricca e Ramon Agnelli..(Agg. Di Serena Granato)
Cricca é a rischio, con…
Sale l’attesa generale in vista del sesto serale di Amici 22 di Maria De Filippi (Amici 2023), dove Cricca, Ramon Agnelli e Mattia Zenzola finiscono al ballottaggio ad eliminazione definitiva. O almeno, relativamente al trio dei nominati al ballottaggio ad eliminazione, é lo spoiler TV rilasciato online da Superguida TV e Amici news via Twitter delle avvenute registrazioni del sesto serale di Amici 22, tenutesi il 20 aprile 2023.
Così, il cantautore Cricca insieme ai ballerini Mattia Zenzola e Ramon Agnelli finiscono per scontrarsi, al termine delle tre manche di sfida tra i talenti concorrenti, mentre é in palio un posto alla finale di Amici 22, attesa per il 14 maggio 2023. Chi la spunterà e chi sarà eliminato? (Agg. Di Serena Granato)
Anticipazioni Amici 2023, registrazione serale 20 aprile: Maddalena contro Cricca?
Manca poco all’arrivo delle prime anticipazioni del sesto serale di Amici 2023, che sveleranno al popolo del web non solo le sfide che non andate in scena in studio, ma anche il nome del possibile eliminato della puntata. Sarà in effetti reso noto il ballottaggio per l’eliminazione, e solo all’interno della casetta verrà dato il nome dell’eliminato. Ma cosa accadrebbe se venisse sconfitta per due volte la squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini?
La scelta della giuria, in quel caso, ricadrebbe su Cricca e su una tra Angelina e Maddalena. Guardando però l’andamento delle gare, l’ipotetico ballottaggio per l’eliminazione si giocherebbe quasi certamente tra Cricca e Maddalena. In quel caso, la ballerina potrebbe uscirne vincitrice, essendo anche una delle ‘preferite’ di Cristiano Malgioglio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ennesimo colpo di scena per Cricca?
Chi sarà l’eliminato del sesto serale di Amici 2023? Mentre il pubblico attende con ansia i nomi del ballottaggio di questa sera, sul web iniziano i primi ragionamenti su chi potrebbe realmente lasciare la scuola. Le scorse puntate ci hanno insegnato che il nome più scontato non è sempre quello che viene eliminato. Tante volte si è ipotizzato fosse Cricca a lasciare la scuola, invece in queste settimane sono andati via Samu, Alessio e ultima Federica.
Ma ci sarà anche oggi un altro colpo di scena? Cricca riuscirà a salvarsi dall’eliminazione qualora finisse al ballottaggio? Se così fosse, per il web è Ramon a rischiare grosso. D’altronde la Celentano, qualora uscisse il suo pupillo, potrebbe contare ancora su Isobel. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Isobel contro Mattia?
C’è tensione tra i ragazzi di Amici 22 che questa sera tornano in gara nel sesto serale. In scena, anche questa settimana, andranno anche una serie di guanti di sfida, che vedranno protagonisti soprattutto i ballerini. Uno è arrivato proprio nel corso della puntata del daytime di oggi: si tratta del primo guanto di sfida lanciato da Raimondo Todaro a Isobel. La ballerina di Alessandra Celentano dovrà vedersela al serale di Amici 2023 con Mattia in un tango di coppia, ma entrambi con la stessa ballerina: Benedetta.
Mattia e Isobel danzeranno dunque con Benedetta, cercando di conquistare il punto con un sensuale tango. La ballerina della Celentano ha tuttavia accettato la sfida con gioia, pronta a mettersi alla prova con l’ennesima cosa nuova. Che sia proprio questo spirito ciò che alla fine la premierà ad Amici 2023? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mattia in difficoltà?
Mancano ancora alcune ore all’arrivo delle anticipazioni del sesto serale di Amici 2023, che si registrerà oggi. Le tre squadre in gara si preparano a tornare in scena, con tensione ancora maggiore rispetto ai recedenti appuntamenti. Questo perché la finale è sempre più vicina, dunque lasciare il programma ora sarebbe per tutti molto doloroso.
Si prospetta comunque una puntata difficile per Mattia. Il ballerino di latino, in settimana, si è ritrovato un guanto di sfida dalla Celentano, che ha avuto per lui critiche non da poco: “Non hai ancora quella tenuta scenica per essere completo perché sei intermittente, ancora sbatti gli occhi e questo dimostra insicurezza, ancora a tratti non sei pienamente in musica e quando stai per eseguire passi complicati la tua espressione diventa opaca.”, sono alcune delle parole della maestra. Il guanto ai Amici 22 in questione è stato rifiutato da Todaro, ma non è detto che la maestra non gli lanci un contrattacco coi fiocchi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Wax rischia il ballottaggio?
Wax sarà tra gli allievi a rischio nel corso della registrazione della nuova puntata del serale di Amici 22 in programma oggi? Il cantante di Arica che, nella scorsa puntata ha convinto la giuria portando a casa tanti complimenti, potrebbe finire al ballottaggio per un pezzo che lo sta mettendo in crisi e che potrebbe scatenare anche una discussione tra Arisa e i suoi colleghi. Wax, infatti, ha deciso di rifiutare il guanto di sfida che ha come tema “Canzone con dedica” spiegando di riuscire a scrivere dediche nelle canzoni solo quando le sente davvero.
Una scelta che Arisa ha accettato, ma come reagirà la giuria di fronte alla decisione del cantante di non affrontare una sfida che secondo il pubblico è perfettamente nelle sue corde? Tale rifiuto lo porterà a rischiare la permanenza nella scuola ad un passo dalla finale? Lo scopriremo con le prime anticipazioni (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2023: chi sarà eliminato nella sesta puntata?
Oggi 20 aprile 2023 si registra la sesta puntata del serale di Amici 22, che andrà in onda sabato 22 aprile in prima serata. Maria De Filippi torna alla conduzione del talent, che anche in questo nuovo appuntamento porta sul palco nuovi ospiti, comici e musicali, i cui nomi saranno svelati con l’arrivo delle prime anticipazioni.
Il palco è pronto a riaccendersi con le nuove sfide tra squadre in questo sesto serale di Amici 2023. La squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, dopo aver perso Piccolo G e Gianmarco, non ha più perso alcun elemento, rimanendo il team più temuto. Anche la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo è rimasta intatta nel quinte serale. Ad aver sofferto nelle ultime puntata è invece la squadra di Arisa e Raimondo Todaro, che dopo Alessio hanno perso anche Federica.
Amici 22 Serale 2023: testa a testa tra Cricca e Ramon per l’eliminazione?
Ma come sono, dunque, composte le squadre di Amici 2023 dopo le prime cinque puntate? Zerbi-Celentano hanno ancora Aaron, Isobel e Ramon; Cuccarini-Emanuel Lo hanno Maddalena, Angelina e Cricca; Arisa-Todaro hanno Wax e Mattia. Anche per questa puntata, così come la scorsa, è prevista una sola eliminazione: i tre eliminati provvisori, decisi alla fine di ogni manche, si sfideranno alla fine della puntata. Uno di loro sarà subito salvato dalla giuria, gli altri due conosceranno il nome dell’eliminato in casetta.
Chi sarà ad abbandonare la scuola di Amici 22 nella sesta puntata del serale 2023? Visto l’andazzo delle ultime puntate, questa sera potrebbero non esserci ulteriori colpi di scena e potrebbe dunque andare via uno tra Cricca e Ramon. Il cerco, ormai, è molto stretto, e alcuni degli allievi rimasti sono per molti ‘intoccabili’.
Amici 2023, anticipazioni serale: nuovo guanto di sfida tra prof
La sesta puntata del serale di Amici 22 non sarà esente da momenti divertenti. La giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, dovrà giudicare non solo le esibizioni degli allievi, ma anche quelle dei professori. Un nuovo guanto di sfida vedrà infatti le tre coppie di professori esibirsi al centro dello studio: chi vincerà?
Ricordiamo che Amici 22 si avvia ormai alla finalissima, che andrà in onda il 14 maggio e sarà rigorosamente in diretta.