Sfuriata del professionista Umberto Gaudino contro Mattia Zenzola ad Amici 22: cos’è accaduto
Una vera e propria sfuriata quella del ballerino professionista Umberto Gaudino nel corso della nuova puntata di Amici 22. Il daytime del 29 marzo ha avuto inizio con l’uscita dalla sala prove di un infuriato Umberto a causa di alcuni comportamenti ripetuti dell’allievo Mattia Zenzola. Rimasto da solo in sala con la ballerina Benedetta, Mattia è apparso spiazzato e solo alcuni minuti dopo Umberto ha deciso di parlargli.
Il ballerino professionista non è però tornato in sala da lui ma ha preferito aprire un collegamento da un’altra stanza. “Io ho bisogno di parlare con te. – ha esordito – In questo momento ho proprio bisogno di esternare tutto quello che ho. Perché come tu stai facendo il tuo percorso e sei sotto stress, noi siamo a vostra disposizione con il cuore in mano. E io ho bisogno di una cosa alla base che è il rispetto.” ha tuonato.
Umberto Gaudino stanco dell’atteggiamento di Mattia in sala: lo sfogo ad Amici 22
Per Umberto, Mattia manca di rispetto in tanti comportamenti che manifesta in sala prove ad Amici 22: “Entro in sala e non sei mai contento […] Da parte tua non c’è mai un sorriso e non c’è mai un approccio positivo a quello che si fa… Il fatto che io devo stare lì a convincerti oppure a parlare con un ragazzino che sta sempre a guardarsi, a mettersi a posto senza ascoltare quello che dico, mi fa girare le scatole.”
La sfuriata di Umberto mette alle strette Mattia che si scusa, dicendo di non avere questi atteggiamenti di proposito: “Io sono fatto così, non so perché faccio così”. La tensione cala man mano con le scuse dell’allievo e l’incoraggiamento finale di Umberto: “io credo in te, perché lo sai che credo in te e quello che penso di te come ballerino, mi dà noia! Io sono qui aperto, libero, pronto ad ascoltarti. Però con questo atteggiamento non ce la faccio più“. Riuscirà Mattia a superare questo scoglio?