Amici 23 di Maria De Filippi: Holden, Lil Jolie e Ayle si sfidano per il primo videoclip

Holden, Lil Jolie e Ayle si sfidano per la vittoria del primo video musicale di produzione ad Amici 23. Accade nella nuova puntata domenicale di Amici 23, datata 19 novembre 2023, quando i tre cantanti competitor sono chiamati alla gara inediti, ad esibirsi con i loro rispettivi brani schierati per il rilascio del primo video musicale. Holden, Lil Jolie e Ayle sono i primi tre classificati al termine della gara canto cover ed hanno così la possibilità di concorrere per la vittoria del primo videoclip. Alla gara di canto che vede i competitor sfidarsi sulle note delle cover é Ayle a sbaragliare la concorrenza, superando persino il figlio d’arte del musicista Paolo Carta, nonché marito della popstar Laura Pausini.



Così come si rileva tra le anticipazioni TV e streaming di Amici news e Superguida TV, dell’appuntamento domenicale del talent show di Maria De Filippi tanto atteso.

Holden vince il primo videoclip di Amici 23: il verdetto del giudice producer

“Per i primi tre arrivati della gara di canto c’era la possibilità di fare un torneo inediti con in palio la possibilità di vedere il video del proprio inedito- si apprende tra le righe dello spoiler di Amici 23-…Il torneo viene vinto da Holden contro Ayle e Lil Jolie“. Ma non é tutto. Oltre alla decretazione del vincitore, il figlio d’arte del marito musicista Paolo Carta di Laura Pausini, si apprende che i giudici della gara inediti siano gli Yonuts, gli stessi producer che produrranno il videoclip.



Insomma, il successo di Holden nella competizione musicale di Amici 23 sembra proseguire incontrastato, dopo il traguardo del debutto nella Top10 della classifica FIMI dei singoli più acquistati in Italia, con il singolo lanciato al talent show. Si tratta del singolo “Dimmi che non é un addio”.

Leggi anche

Dandy piange ad Amici 2024: "Sono qui per imparare a non vergognarmi di me"/ "Ho messo una maschera"