Amici 23 di Maria De Filippi, Ayle vive una fase di down: é il preannunciato eliminato?

Ayle vive una fase di squilibrio psicofisico, che potrebbe rivelarsi compromettente per lui, anche al rischio di un’uscita di scena, ad Amici 23. Così come emerge dal daytime del talent show in onda il 22 febbraio 2024, Ayle é chiamato ad un report in negativo da parte della maestra di canto, Anna Pettinelli, che lo tiene sotto monitoraggio continuo dopo la minaccia del ritiro dal talent show.



Ciao Ayle, ho un report sulla attività giornaliera –fa sapere la maestra di canto, Anna Pettinelli, per poi proseguire -ho chiamato un fisioterapista per verificare lo stato di salute e alla prima stupidaggine sarai fuori”. Il riferimento della comunicazione é al dubbio maturato dalla maestra di canto che le assenze di Ayle a diverse lezioni ad Amici 23 possa rivelarsi ingiustificata. Il monito dell’insegnante é che l’allievo possa onorare la fiducia da lei riposta nel suo talento con il massimo impegno in frequenza e apprendimento nello studio: “Spero tu sia grato alla seconda chance che ti ho dato, con impegno e serietà”, rimarca la voce Rds.



S’infiamma la competizione ad Amici 23, in vista del via al serale

“Ringrazio Anna -é il pronto feedback di Ayle, come mostrano le immagini del rinnovato daytime di Amici 23-, faccio logopedia ogni giorno… non é vero che non mi impegno”. E ai compagni di studio che si affretterebbero a dargli consigli, lasciando intendere di dirsi preoccupati per lui rispetto al rischio eliminazione dietro l’angolo, con il serale ormai vicino, lui fa sapere: “non ho bisogno che mi fate lezioni nella vita”.

Nel frattempo, intanto, Marisol Castellanos e Petit si dichiarano innamorati…