Amici 23 di Maria De Filippi, Ayle e Matthew pubblicano i singoli natalizi
Ayle e Matthew, attuali concorrenti competitor di canto nella squadra capeggiata da Anna Pettinelli ad Amici 23, rilasciano “Allergica alle fragole” e “Ombre”. Si tratta dei titoli dei nuovi singoli di Ayle e Matthew, usciti alla mezzanotte di lunedì 11 dicembre 2023, nel mezzo della competizione tra i talenti ballerini e cantautori di Amici 23 di Maria De Filippi. E in un intervento concesso ai microfoni di Wittytv, intanto, Ayle e Matthew presentano i loro rispettivi nuovi singoli pubblicati su tutte le piattaforme musicali, per la gioia dei loro fan.
“Allergica alle fragole…ho scritto un pezzo dopo la rottura pesante… dove c’é stata la fine di un rapporto molto brusca… io penso che in questo pezzo rappresentativo sia il giro di chitarra e i lyrics ‘allergica alle fragole’ é la parte fondamentale… lo dedico a chi ha vissuto una tragica mancanza improvvisa…-fa sapere il cantautore Ayle, che può dirsi l’erede di Achille Lauro-…il passaggio dall’amarsi allo smettere di parlarsi, io sono con voi”. “E io lascio andare te”, canta Ayle nel singolo presentato ad Amici e fortemente richiesto dall’occhio pubblico attivo nel web.
Le dichiarazioni rivelatrici, in una intervista esclusiva
Sempre rockeggiante può dirsi il singolo del compagno di squadra ad Amici 23 Ayle, Matthew. Il nuovo brano dal titolo Ombre parla della parte più sexy e atomica dell’amore: “forge una bomba atomiche nelle sembianze di una ragazza. Un argomento forte e mi piace lasciare libera interpretazione delle parole. Vorrei dedicarlo a chi ha vissuto il desiderio del possesso -fa sapere Matthew, presentando il nuovo singolo-, atomico, rock e assolo…dentro solo per quello mi faccio i complimenti da solo”.
Il che accade mentre via social l’ex Amici Luca Jurman si scaglia contro la produzione di Amici 23, in particolare il successore nel ruolo di insegnante di canto, Rudy Zerbi…