Amici 23, Ayle rientra al talent show di Maria De Filippi
Ayle é riammesso nella scuola di Amici 23 di Maria De Filippi ed é dipeso dalla volontà di Anna Pettinelli, che intanto divide l’opinione della classe di allievi in corsa al talent show.
La maestra di canto e voce speaker on air su RDS sceglie di riammettere alla gara dei talenti ballerini e cantanti di Amici 23 il pupillo, Ayle, dopo il ritiro volontario del cantautore dal talent show.
Una scelta più o meno condivisibile per l’opinione generale, tanto che la classe di allievi di Amici 23 si divide tra le pronte reaction più disparate.
Così come emerge in un confronto tra Ayle e il resto degli allievi al ritorno del primo ad Amici 23, nel daytime del talent show datato 14 febbraio 2024.
“Ora dobbiamo parlare fra – attenziona la voce della classe all’unisono in reaction al rientro di Ayle ad Amici 23 con il cantautore che si palesa sorpreso per la re-entry inaspettata – no scusate, sorriso isterico naturale”.
Quindi, Holden dà voce ai dissidenti che tra gli allievi ballerini e cantanti della classe di Amici 23 si sono espressi con un no alla riammissione del ritirato al talent show: “Okay, c’é stata la votazione interna e la decisione veniva presa da Anna Pettinelli e alla seconda votazione solo due positivi, per il resto eravamo tutti negativi.. il punto é che non era semplice. Ti vogliamo tutti bene. D’altro canto io mi sono fatto una domanda, cosa ti abbia portato a tornare”.
Quindi, Ayle ammette di voler rientrare ad Amici per sfidare se stesso, provando ad amarsi per una buona volta nella vita, nel credere nel valore del sogno di voler fare musica e di farne un lavoro: ” Non ho mai portato a termine nulla nella mia vita”. Per Malia, tra i due allievi che con Lucia Ferrari si sono espressi in favore della re-entry, Ayle é “un coglione… hai mancato di rispetto a tutti e hai scelto di andartene ….quante volte… in funzione della classifica… io mi sono schierato dalla tua parte perché fuori ti saresti buttato giù. Io preferisco che tu sia qui e quel posto ce lo lottiamo, diversamente sarebbe una delusione umana. Non ti puoi buttare giù. Ma non tutti ti guarderanno più come prima. É stata una grazia che sia rientrato. Fai vedere che io non mi sbaglio e che Lucia non si sbaglia”. Quindi, tra i dissidenti del ritorno, Sarah Toscano avvisa Ayle, aprendo alla vera competizione in vista del via al serale di Amici 23: “fatti il c*lo”.
Ayle replica alla “bocciatura” della classe di Amici 23
Gaia Di Martino, che insieme a Dustin Taylor, sono i primi due concorrenti ammessi al serale di Amici 23, poi augura il meglio ad Ayle: “a me onestamente il tuo comportamento non interessa… io mi auguro che sia cambiato qualcosa… la vita é tua”.
Ayle ammette che nel suo dietrofront si palesino “i segni di una debolezza interiore evidenti ….i miei e proverò a scusarmi con i fatti… non solo con le parole. É uscita una parte di me che non stava bene. È la verità. Io non ho niente da dire. Ci sono parti di me che mi vogliono rovinare la vita. Io non ho mai concluso nulla nella vita. Voglio che il mio percorso finisca e non io che me ne vado”.
Ayle dopo essere tornato in casetta si confronta con i suoi compagni #Amici23 pic.twitter.com/tDBuck72yA
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 14, 2024