Amici 23 di Maria De Filippi, Raimondo Todaro dà il via alla selezione tra i ballerini Giovanni e Nicholas
Si avvicina il via al serale di Amici 23 e, intanto, s’infiamma la gara tra i concorrenti ballerini con la selezione di Raimondo Todaro tra gli allievi, Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni. Così come si evince dal daytime di Amici 23, in onda sulle reti TV e streaming Mediaset il 15 febbraio 2024, il maestro di danza latin, Raimondo Todaro, dà il via alle danze in sala studio per la selezione tra Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni, con in palio un posto alla fase serale di Amici 23.
Il concorrente ammesso al serale di Amici 23
Il risultato? Al termine delle prove di ballo, una serie di coreografie già oggetto di studio al talent show di Maria De Filippi, Raimondo Todaro si dichiara insoddisfatto sul conto di entrambi i ballerini allievi.
“Una tragedia. Siete consapevoli? Tutti e due …oggi da salvare nulla… mi aspetto un change e dai prossimi giorni capiamo… ci aggiorniamo… così non va bene!”, é la sentenza del giudice e professore di ballo ad Amici 23, Raimondo Todaro.
Nel corso delle prove di selezione Giovanni Tesse in particolare delude il maestro dell’improvvisazione, dal momento che esegue una rumba su una musica che non é nel genere proposto dal giovane: “L’improvvisazione é fare cose in ascolto sul pezzo”. “Dovete usare la testa!”, esclama Raimondo Todaro, in reaction avversa alle prove dei due allievi. Nicholas Borgogni, invece, delude le aspettative generali, anche le sue, con i vuoti di memoria alla richiesta delle choreo per la selezione del mentore:” mi chiede cinque coreografie e non ne so fare mezza. Quanti passi falsi abbiamo fatto!”.
Nel frattempo, intanto, l’ex Amici di Maria De Filippi, Annalisa, segna il record femminile di Sanremo 2024 per il miglior debutto in termini di streaming su Spotify Global...