Amici 23 di Maria De Filippi, Gaia De Martino é chiamata ad un duro compito di Alessandra Celentano

Gaia De Martino rilascia una confidenza intimista piuttosto forte, ad Amici 23, dichiarando di non sentirsi affatto libera né forte e neanche sensuale, nel suo essere ormai una donna adulta. É quanto trapela tra una novità e l’altra nel content del daytime di Amici 23, in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity il 7 dicembre 2023.



Nel rinnovato appuntamento pomeridiano del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, in particolare la ballerina Gaia De Martino é chiamata al nuovo compito coreografico di ballo. Una sfida voluta dalla maestra Alessandra Celentano per la gara tra i talenti attesa nella puntata domenicale di Amici 23, che vede la giovane allieva di Raimondo Todaro chiamata alla dura prova sull’interpretazione di sensualità, forza e libertà.



La risposta alla dichiarazione di sfida

Sensualità forza e libertà, questo é quello che voglio… dipende dal tuo carattere che devi forgiare… sappi che avrai anche l’ostacolo dell’abbigliamento… sarai una guerriera?”, é la dichiarazione di sfida che lancia Alessandra Celentano alla allieva del team competitor. E alla convocazione con il maestro Todaro, per la decisione da prendersi sul compito ricevuto, Gaia De Martino ammette le sue difficoltà seppur dicendosi pronta a sfidarsi: ” io non sono libera perché sono insicura..”, fa sapere la giovane visibilmente provata all’idea di essere limitata nella sua femminilità – e i freni ce li ho con l’insicurezza e il peso del giudizio degli altri…ma quando ho visto la coreografia sono rimasta contenta di poter fare la prova”.



Insomma, a quanto pare Gaia De Martino non si tirerebbe indietro in risposta alla possibilità di mettersi alla prova e in discussione come talento e in quanto donna, nella competizione tra i talenti in corsa ad Amici 23 di Maria De Filippi.