Amici 23 di Maria De Filippi, Raimondo Todaro apre la selezione per il serale tra Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni
Si avvicina il via al serale di Amici 23 di Maria De Filippi e, intanto, Raimondo Todaro infiamma la competizione tra i talenti ballerini e cantanti al talent show, aprendo la selezione tra Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni, per un posto di seralista.
Ad avere accesso al serale di Amici 23, oltre ai ballerini Dustin Taylor e Gaia Di Martino potrebbe ora essere almeno un allievo di Raimondo Todaro, il giovane ballerino modern Nicholas Borgogni e il competitor latinista Giovanni Tesse. E così come emerge tra le immagini nel daytime di Amici 23 di Maria De Filippi, in onda sulle reti TV e streaming Mediaset il 16 febbraio 2024, Raimondo Todaro chiama i due pupilli alle prove di selezione, per un posto al serale del talent show.
La sentenza ad Amici 23
“Adesso vorrei vedere velocità in apprendimento e versatilità …a prova di due canzoni, una di latino e una modern”, introduce la competizione tra gli allievi Raimondo Todaro. Giovanni Tesse impartisce una sequenza di quattro/otto di latino al rivale e Nicholas Borgogni deve mostrare i suoi quattro/otto di modern al competitor. Una prova che serve al maestro di danza al fine di una valutazione complessiva sul conto dei due allievi ballerini e aspiranti professionisti e coreografi di danza. “Torno fra mezz’ora…buon lavoro”, prosegue Raimondo Todaro, che alla fine della prova di danza poi lancia un monito agli allievi, spronandoli al massimo impegno nello studio, anche se questo possa comportare il dover uscire dal proprio stile per l’approccio ad un altro e l’uscita dalla comfort-zone: “Io spero che non sia una cosa che finisca qui… poteva essere iniziato questo lavoro tempo fa… fare di più fa la differenza…l’importante é tornare a casa con la coscienza a posto”.
Nel frattempo, intanto, l’occhio pubblico attivo su Instagram, tra le reaction social al daytime di Amici 23, ipotizza che Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro siano vicini entrambi alla promozione al serale di Amici 23 di Maria De Filippi. Questo, nonostante una clamorosa prima sentenza di bocciatura, in vista del serale di Amici 23..