Amici 23 di Maria De Filippi, Holy Francisco é a rischio eliminazione?
Holy Francisco é il principale candidato tra i talenti ballerini e cantanti di Amici 23 di Maria De Filippi alla possibilità di una sfida per il rischio eliminazione al talent show. Questo, dal momento che Rudy Zerbi attenziona ai casting cinque talenti giovani, per poi proporli al cospetto del giudice esterno Carlo Di Francesco, ritenendoli più meritevoli di Holy Francisco per un accesso al talent show.
“Perché non lo metti in sfida? – chiede quindi a Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, sul conto di Holy Francisco, e il talentscout replica -.Vorrei che Carlo ascoltasse una canzone di Holy e una canzone di questi cinque… sai perché non lo metto in sfida? Perché rimarresti con due ragazzi”. Insomma Rudy Zerbi intende evitare la messa in discussione per Holy Francisco per un favore alla squadra avversaria capeggiata da Anna Pettinelli. O almeno questo si evince al daytime di Amici 23 datato 21 novembre 2023 sulle reti TV e Streaming Mediaset.
Ma Rudy Zerbi ritiene comunque un elemento in sfavore al team competitor che al confronto tra Holy Francisco e i cinque talenti esterni solo una volta Carlo preferisca Holy Francisco: “una domanda me la farei”, chiosa quindi contro Anna Pettinelli, Rudy Zerbi.
La reaction choc di Holy Francisco alla messa in discussione di Rudy Zerbi
Poi, é la volta del feedback di Anna Pettinelli, che quindi svela il motivo per cui non intende mettere in discussione l’allievo cantautore: ” In Holy continuo a vedere il barlume della genialità nel caso in cui Francisco non porti risultati, deporró la mia volontà”.
Nel frattempo, Holy Francisco ha una reazione choc alle parole dette sul suo conto. L’allievo di Anna Pettinelli minaccia l’addio al talent show di Canale 5, in uno sfogo condiviso con i compagni ad Amici 23 di Maria De Filippi: “Sto andando a fare le valigie, va bene tutto, ma…”. A tentare di frenare Holy Francisco dal ritiro sul nascere é poi Matthew: “ma dai… Holy, pensaci…”.
E come se non bastasse, Matthew starebbe pensando di cambiare squadra dal momento che non si sente apprezzato dal maestro mentore Rudy Zerbi. Questo, mentre Holden segna la storia del talent show di casa Mediaset, con un record di streaming.