Amici 23 di Maria De Filippi, Kumo rischia, tra i concorrenti, nel circuito ballo
Tra i possibili eliminati, in vista del via al serale di Amici 23 di Maria De Filippi, Kumo compie gli anni al talent show. Nel circuito di ballo si impone tra i talenti ballerini favoriti dall’occhio pubblico al televoto, eppure da parte del maestro Emanuel Lo non ha ancora ricevuto l’ammissione al serale di Amici 23, nonostante il suo percorso di crescita artistica e personale intrapresa sotto l’ala protettrice del mentore e compagno di Giorgia abbia dato spesso i suoi frutti.
Nel frattempo, ad infondere in lui delle positive vibes, che lo esortano a credere nel suo talento di ballerino, arriva per Kumo -tra le mura di Amici 23 -un messaggio da parte dei familiari. L’occasione é un modo dei familiari di destinare al ballerino delle sentite parole di auguri di buon compleanno!
Il messaggio inaspettato della famiglia di Kumo, al talent show di Maria De Filippi
“Già sto piangendo, ok – é il sentiment di Kumo mentre si dà alla lettura delle parole di auguri della famiglia – 23 anni…. ti stai facendo grande Tizi …ti vedo come sempre, col pupazzetto… vorrei scrivere quello che provo… le cose semplici sono le più belle. Ci auguriamo di realizzarli tutti i tuoi sogni…”.
Kumo non é ammesso al serale di Amici 23 di Maria De Filippi?
Il messaggio, poi, prosegue ancora: “questo compleanno lo passiamo lontani, speriamo che ti porterà fortuna…” Conclude il pensiero destinato al ballerino allievo di Emanuel Lo, con tanto di calzini che giungono in dono per il festeggiato.
Nel frattempo, intanto, per il circuito canto s’infiamma la competizione a suon di ascolti in streaming su Spotify Italia, con Holden che si impone come First class tra i cantanti, minacciato da Petit, prima tendenza su YouTube al debutto degli inediti nuovi di zecca…