Amici 23 di Maria De Filippi, Kumo e Nicholas Borgogni infiammano la competizione del circuito ballo

Kumo e Nicholas Borgogni sono i protagonisti di un teso confronto ad Amici 23 di Maria De Filippi, in vista del via al serale del talent show dedicato ai talenti dei circuiti ballo e canto. Il primo ballerino, allievo di Emanuel Lo, é affranto dal momento che Emanuel Lo ha promosso alla fase serale di Amici 23 il secondo ballerino, soffiando così Nicholas Borgogni tra gli allievi al collega maestro Raimondo Todaro. Eppure Kumo sembra non nutrire alcun sentimento avverso nei riguardi del potenziale sostituto nella squad di Lo ammesso al serale di Amici. Tanto che, mentre rischia la non ammissione al serale di Amici 23, visibilmente provato Kumo si congratula con Nicholas Borgogni, seppur visibilmente affranto, con voce tremolante e gli occhi lucidi per la mancata promozione che invece ora beneficia il rivale.



“Bravo Nicholas– si complimenta Kumo con il neo allievo di Emanuel Lo, nel rinnovato daytime di Amici 23 di Maria De Filippi, datato sulle reti TV e streaming Mediaset il 7 marzo 2024 -, complimenti!”.

Kumo é eliminato, prima del via al serale di Amici 23 di Maria De Filippi?

Per Nicholas Borgogni Kumo non dovrebbe gettare la spugna né pensare al peggio, che lo vedrebbe non confermato tra gli allievi ballerini promossi al serale da parte di Lo: “non partire con i tuoi pensieri”. Ma per Kumo la speranza affievolisce ed é normale cominciare a pensare di non potercela fare a conquistare l’ambita maglia dorata: “invece sí…”.



Nicholas Borgogni tiene a supportare Kumo nel momento dello sconforto che coinvolge il competitor e potenziale eliminato nella black list degli allievi ballerini non confermati al serale di Amici 23. Anche perché per il primo non é stato facile agguantare la maglia dorata e solo dopo essere lasciato in sospensione di giudizio infertagli dal maestro Raimondo Todaro, é arrivata per lui la proposta di Emanuel Lo che gli ha aperto la strada verso il serale.

Ma tra le anticipazioni bomba a prima firma Il sussidiario.net é ora possibile anticipare che -la netto di una svolta inaspettata – Kumo possa rivelarsi tra gli allievi confermati al serale di Amici 23, per la quota 15 concorrenti ufficializzati!