Amici 23 di Maria De Filippi, Kumo é chiamato alla sfida di Raimondo Todaro

Kumo rischia di rivelarsi tra i candidati al titolo di eliminati ad Amici 23 di Maria De Filippi, dal momento che Raimondo Todaro gli lancia una nuova dichiarazione di sfida.  L’allievo di Emanuel Lo, tra i ballerini allievi in corsa all’edizione corrente del talent show di Maria De Filippi, Amici 23, riceve un nuovo compito in vista della puntata domenicale che lo chiama alla ardua prova di ballo a colpi di movenze sexy sui tacchi. E non tarda ad arrivare la risposta dell’allievo sfidato, al confronto con Emanuel Lo sulla scelta da farsi rispetto alla dichiarazione di sfida ricevuta, ad Amici 23.



La scelta con Emanuel Lo

“Mi é arrivato un compito”…-dichiara Kumo, parlando ad Emanuel Lo, come mostra il daytime di Amici 23 in onda il 26 ottobre 2023 sulle reti Mediaset.  Kumo é felice all’idea di mettersi alla prova, incurante delle contestazioni online che vedono i fan tacciare Todaro di volerlo mettere in difficoltà chiamandolo alla prova “heels”. Emanuel Lo é fiero del pupillo e appoggia la scelta di dire sí alla sfida di Raimondo Todaro: “fisicamente tu lo puoi fare… anche se quello lo avrei mostrato più in là”. Insomma, Lo appoggia in parte la scelta didattica di Raimondo Todaro di sfidare Kumo a prova di heels, tuttavia l’allievo si dichiara pronto e felice di iniziare a lavorare “con un compito del genere”.



La risposta affermativa del team capeggiato da Lo unitamente al compito di Raimondo Todaro, intanto, registrano un tripudio di interazioni social nel web. E il sentiment predominante dell’occhio pubblico online é che Kumo, nell’ottica della prova di heels, incarni il sogno proibito. Questo, mentre l’ex Amici 22 Angelina Mango replica indirettamente alla polemica web che la coinvolge…

Ma quale destino attende Kumo, nella competizione di Amici 23 di Maria De Filippi?

Leggi anche

Brunori Sas, chi è? La storia con Simona Marrazzo e la nascita di Fiammetta/ "Mia figlia il mio grande amore"