Amici 23, Kumo non é promosso al serale?

Kumo si direbbe tra i preannunciati eliminati, tra i 15 candidati talenti ballerini e cantanti in corsa, in vista del serale di Amici 23, in quanto possibile concorrente prossimo al ritiro dal talent show. O almeno il sentiment che Kumo possa rivelarsi un concorrente ritirato ad Amici nasce per l’occhio pubblico attivo nel web, dal momento che il giovane ballerino non é ancora stato ad oggi promosso all’upgrade al titolo di concorrente ammesso al serale da parte del maestro che lo promuove ai casting per l’accesso al programma credendo nel suo talento in origine, Emanuel Lo.



Quest’ultimo, non a caso, fa ora discutere l’occhio pubblico attivo via social, dal momento che sceglie di proporre un posto in squadra a Nicholas Borgogni, allievo di Raimondo Todaro, garantendogli con il superamento di una interrogazione di danza la diretta promozione al nuovo upgrade seralista, peraltro senza dare la precedenza per la possibilità al suo stesso allievo Kumo.



Spunta il messaggio sibillino della madre di Kumo

E a destare il sospetto che Kumo possa rivelarsi protagonista della minaccia di un ritiro al talent show, data la sospensione in giudizio subita dal maestro in vista del via al serale del talent show , é uno sfogo sibillino della madre.

“Qualunque decisione prendi noi siamo con te -attenziona tra le righe dello sfogo misterioso la donna, che sibillina scriverebbe pensando a Kumo, in lizza per un posto al serale di Amici 23-. A noi personalmente non devi dimostrare nulla, sappiamo quanto VALI, SEI MERAVIGLIOSO E FORTISSIMO. Non perdere fiducia in te stesso mai”.



Chiaramente, quindi, sembra che la mittente del messaggio postato su Instagram sia preoccupata all’idea che il figlio  rischi di perdere autostima del suo talento nel ballo e che nel mezzo di una possibile crisi personale e artistica lui possa registrare la minaccia di un addio ad Amici 23 di Maria De Filippi, non ammettendo il fatto che il maestro Emanuel Lo lo lasci tra le spin,  in sospensione di giudizio, con i posti seralisti in fase di esaurimento fino al massimo di cinque disponibili per un totale di 15 concorrenti ufficiali, da suddividersi in tre squadre da cinque competitor ciascuna al serale.facen

Che all’insaputa dell’occhio pubblico, Kumo abbia comunicato di non voler proseguire il percorso di studio del ballo ad Amici 23, facendo così seguire il messaggio social della madre?