Amici 23, Alessandra Celentano finisce nel mirino di una polemica via stampa: c’entra Nicholas Borgogni
Alessandra Celentano é finita nel mirino della mamma di Nicholas Borgogni, l’erede di Mattia Zenzola nel cuore del maestro di ballo Raimondo Todaro. Il ballerino di Amici 23 ha in comune con Mattia non solo l’appartenenza allo stesso prof, ma anche le continue critiche della maestra Alessandra Celentano, che non lo riterrebbe idoneo a mantenere un banco nella scuola di Maria De Filippi, a causa delle linee fisiche e della carenza nella tecnica da lei evidenziata.
Motivo per il quale la madre di Nicholas Borgogni grida ora all’accanimento di Alessandra Celentano nei riguardi del giovane allievo di Amici 23.
Il messaggio della polemica: cosa ha scritto la mamma di Nicholas
Tra le righe di una missiva pubblicata sulle pagine di Di Più, alla maestra di danza Alessandra Celentano la mamma di Nicholas scrive: “Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”.
Un messaggio molto furo quello della donna, che mira a difendere suo figlio Nicholas Borgogni dai continui attacchi, e che potrebbe avere presto la replica di Alessandra Celentano. Nel frattempo, dalla parte di Nicholas si schiera la ballerina professionista di Amici 23, Elena D’Amario. La ballerina ha infatti avuto un’accesa lite con la maestra Celentano a causa delle critiche all’allievo e alla coreografia da lui esibita insieme a lei e proprio su una sua coreografia.