Amici 23 di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini é amareggiata per l’epilogo del percorso di Spacehippiez

Lorella Cuccarini non ammette l’eliminazione dell’allievo Spacehippiez registratasi alla nuova puntata di Amici 23. La prima eliminazione nel mezzo della competizione tra gli allievi cantanti e ballerini si registra alla nuova puntata di Amici 23, datata domenica 23 ottobre 2023. Occasione in cui Spacehippiez non riesce a superare la sfida contro lo sfidante esterno SamuSpina, voluta dalla maestra avversa Anna Pettinelli. E ai danni del team di Lorella Cuccarini si registra una clamorosa sconfitta, tanto che “la più amata dagli italiani” si palesa dispiaciuta per l’esito della sfida domenicale. Non solo in puntata.



Riattivatasi tra i nuovi post sul social Instagram, Lorella Cuccarini decide di spendere delle dichiarazioni in favore all’ormai ex allievo uscente di Amici 23, Spacehippiez. Un messaggio pubblico che assume dei toni polemici, relativamente al verdetto della sfida che decreta SamuSpina sostituto dell’uscente allievo, nella scuola più amata dagli italiani facente capo alla conduzione di Maria De Filippi.



Il messaggio d’addio della maestra all’ex allievo uscente di Amici 23 di Maria De Filippi

”Caro Leonardo, non meritavi di uscire cosi in fretta e, onestamente, non nella sfida di oggi- fa sapere tra le dichiarazioni riportate a mezzo social a caldo, in replica all’esito della sfida domenicale. Spero tu possa avere tante altre opportunità”. E il messaggio d’addio rivolto all’eliminato di Amici 23 in un post che é ora virale sul re dei social, poi prosegue da parte della showgirl più amata dagli italiani: “Continua a studiare, a scrivere e resta come sei, diverso da tutti” , é il monito spassionato per il cantautore Spacehippiez.



Intanto, nella scuola di Maria De Filippi dedicata alle arti ballo e canto, SamuSpina si introduce alla classe dei concorrenti ballerini e cantanti competitor, dicendosi pronto a farsi conoscere come persona e artista nella sua autenticità.