Amici 23, Luca Jurman torna all’affondo sulla produzione del talent show: l’intervento social

Luca Jurman infierisce con il suo “j’accuse” ai danni della produzione di Amici 23 di Maria De Filippi. Dopo aver coperto, in passato, il ruolo di insegnante di canto portando l’allievo Marco Canta alla vittoria del talent show di Maria De Filippi, Luca Jurman torna ad attaccare Amici, che é all’attivo all’edizione corrente di Amici 23.



Non solo favorirebbe il non talento rendendo grande visibilità mediatica al figlio d’arte del marito musicista Paolo Carta di Laura Pausini, Holden: per Luca Jurman, il talent show di Amici sarebbe fondato sulla finzione, i sodalizi e i favoritismi tra amici e parenti in generale, come anche nel caso di Lil Jolie e Achille Lauro. Il riferimento del nuovo attacco, che su TikTok é ora virale col video dell’intervento social di Luca Jurman, é alla rinnovata gara di canto cover domenicale, che ad Amici 23 vede Achille Lauro coprire il ruolo di giudice e Lil Jolie concorrere tra i cantanti competitor.



Le dichiarazioni compromettenti di Luca Jurman su Amici 23

Lil Jolie é brava? Ma é un contratto! -sentenzia Jurman, sibillinamente, lasciando intendere che la cantante e il giudice abbiano una collaborazione all’attivo in musica-…facevano finta di non conoscersi… Lil Jolie conosce benissimo Achille Lauro. Fanno writing sessions!”.

Nell’intervento social, finito nel post virale del momento su Amici 23, poi Luca Jurman rimarca infierendo ancora sul curioso affaire Lil Jolie & Achille Lauro di Amici: “Lei scrive con quel deficiente…”.

Sul conto di Lil Jolie, poi, l’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi invita l’occhio pubblico a ridimensionarne il talento: “non é neanche così brava…”.



Nel frattempo, intanto, per la diretta rivale di Lil Jolie ad Amici di Maria De Filippi, Mew, giunge tra le mura della scuola dei talenti una lettera che vede la cantante bionda e dagli occhi di ghiaccio spendere un fiume di lacrime e il motivo é presto detto….