Amici 23 di Maria De Filippi, Lucia Ferrari vola al serale del talent show
Lucia Ferrari consegue la maglia di accesso al serale di Amici 23 di Maria De Filippi e le reazioni a caldo per il traguardo raggiunto non possono mancare. Così come si evince dal daytime di Amici 23, datato 26 febbraio 2024 e in onda sulle reti TV e streaming Mediaset, Lucia Ferrari é al settimo cielo, dal momento che indossa la maglia dorata ambita, che le permette di accedere direttamente alla fase serale del talent show di Maria De Filippi.
“Mamma, indovina cosa ho addosso? La maglia del serale…-fa sapere Lucia Ferrari alla madre, in un collegamento telefonico registrato dopo la puntata domenicale che la elegge concorrente seralista, e la familiare é al settimo cielo -Siamo orgogliosi e felici, amore sei nata per questo!”. Ma per l’allieva di Emanuel Lo, promossa all’upgrade dal mentore e compagno di Giorgia, il serale non é tutto, dal momento che la giovane mira alla vittoria di Amici 23: “Sono pronta! Voglio arrivare più lontana possibile”.
La reazione della madre di Lucia Ferrari al nuovo traguardo
La madre dell’italo-americano é per il principio che l’importante sia partecipare: “Per quanti passi riesci a fare… l’importante é che vai più avanti possibile. Quanta gioia quando ti vedo! “Ora sono al serale, certo che sono grateful”, prosegue poi visibilmente commossa Lucia Ferrari, dopo aver rischiato la promozione al serale per una condotta all’insegna della sregolatezza ad Amici 23.
Le reaction social dell’occhio pubblico, relativamente alle immagini del daytime di Amici 23, sono intanto perlopiù di entusiasmo e supporto, in favore alla giovane promessa della danza, Lucia Ferrari. Ma non manca, tra le altre reazioni, lo spazio per i commenti critici che tacciano Lucia di essere beneficiata dal favoritismo della produzione di Amici: “Per Petit dieci minuti di daytime e per Lucia 4 minuti, le preferenze mariane (di Maria De Filippi, Ndr)”, é in particolare il j’accuse che si evince in un commento aggregante sulla pagina Instagram del talent show.
Il traguardo per l’italo-americana arriva dopo che il maestro Emanuel Lo, in una convocazione precendente alla puntata della promozione al serale di Amici di Maria De Filippi, ha attenzionato Lucia Ferrari rispetto alla sregolatezza palesata nella scuola, in particolare per la stanchezza e la svogliatezza mostrata alle lezioni di danza…