Amici 23 di Maria De Filippi, Lucia Ferrari conquista la pole position nella classifica della gara di ballo classica
Lucia Ferrari minaccia la leadership di Dustin Taylor alla rinnovata gara di ballo di Amici 23, a colpi di passi di danza, in vista del via al serale. Quando ormai si avvicina la fase serale di Amici 23, tra i competitor ballerini Lucia Ferrari si impone come la grande scommessa italo-americane, al talent show di Maria De Filippi, tanto da classificarsi prima nell’ordine di arrivo della gara domenicale di ballo ad Amici di Maria De Filippi, prevista nella puntata in onda il 18 febbraio 2024.
Così come anticipato da Amici news e Superguida TV della puntata domenicale prevista, Lucia Ferrari é la First-class di Amici 23 nell’ordine della classifica stilata al termine della rinnovata gara di ballo.
Lucia é prima classificata e si esibisce con Angelina Mango mentre canta il brano di Sanremo 2024. La ballerina crea una bellissima sintonia con Angelina.
Marisol é seconda classificata e balla per Irama a pari-merito, in un pari merito con Sofia Cagnetti che balla per i The Kolors, tra gli altri ospiti in studio.
Terzo posto per Kumo, che balla per i The Kolors.
Quarta ed ultima posizione per Giovanni Tesse che balla per Annalisa un un pari-merito con Nicholas Borgogni, che balla per Maninni. Secondo il giudice Marcello Sacchetta, Nicholas Borgogni dovrebbe cercare di coinvolgere di più.
Chi vince la gara di improvvisazione di ballo
La gara di improvvisazione a tema “Conquistami” vede poi infiammarsi la competizione di ballo, tra i candidati Dustin, Kumo e Giovanni. Vince il ballerino australiano Dustin Taylor. É una prova di “coinvolgimento” sensuale. Kumo e Dustin danzano con Giulia Pauselli. Giovanni con Francesca. A sceglierle sono i ballerini stessi.
In vista del via al serale di Amici 23 di Maria De Filippi Dustin Taylor, Marisol Castellanos e Holden conquistano la maglia di concorrenti seralisti.