Amici 23 di Maria De Filippi: Marisol, Holden e Martina sono chiamati alla selezione per un posto al serale

Martina Giovannini, Holden e Marisol Castellanos, dopo Dustin Taylor e Gaia Di Martino, sono i nuovi allievi tra i competitor promossi al titolo di concorrenti al serale di Amici 23. Questa é una tra le anticipazioni della nuova puntata domenicale di Amici 23 di Maria De Filippi attesa per il 18 febbraio 2024 sulle reti Mediaset, relativamente alle anticipazioni del talent show delle ultime registrazioni.



La rinnovata puntata domenicale chiama per la selezione dei candidati al titolo di concorrenti al serale di Amici 23, all’esibizione in studio, Martina Giovannini, Holden e Marisol Castellanos, rispettivamente una cantante, un cantante e una ballerina, e i tre allievi riescono a superare l’ardua prova per l’upgrade sperato dai fan.



Le esibizioni che rilasciano le maglie del serale

Martina Giovannini é chiamata ad esibirsi sulle note di Symphony dalla maestra di canto Anna Pettinelli, che le consegna la maglia del Serale dicendole che ogni volta che canta le vengono i brividi.
Ed é poi la volta di Marisol Castellanos. A farla esibire è la maestra Alessandra Celentano, sulle note de La voce del silenzio. Per l’esperta la ballerina é destinata al serale di Amici 23.
Holden come le due compagne di studio supera la prova ed è il maestro di canto Rudy Zerbi a chiamarlo all’esibizione. Il talentscout gli fa cantare l’inedito lanciato al talent show Nuvola e gli consegna la maglia del Serale. Per Zerbi, Holden è nato per fare musica. Il maestro stima l’allievo reduce dai festeggiamenti del suo compleanno, e lo rispetta per il suo modo di amare l’arte.



Chiaramente i nuovi tre concorrenti ammessi sono sono previsti come gli unici ad unirsi a Dustin e Gaia al debutto alla fase serale di Amici 23 di Maria De Filippi, dal momento che sono previsti ulteriori promozioni con il riconoscimento della maglia di seralista.