Matthew tradisce Rudy Zerbi: il cantautore ammicca ad Anna Pettinelli e rischia il banco di canto, ad Amici 23
Matthew “compie un tradimento” ai danni di Rudy Zerbi, ad Amici 23 di Maria De Filippi, e questo si rileva in favore ad Anna Pettinelli. O almeno, ciò può dirsi il sentiment predominante dell’occhio pubblico attivo nel web. É ormai risaputo che nella storia del talent show di Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi siano da anni in eterna rivalità tra loro, tanto da rendersi spesso protagonisti di duri confronti ad Amici. E, intanto, nel daytime di Amici 23 datato 21 novembre 2023 Matthew, allievo cantautore promosso al talent da Rudy Zerbi riserva al talentscout un tradimento choc a detta dell’occhio pubblico giudice della rete.
Matthew comunica cioè, in uno sfogo registrato in confidenza tra le mura della scuola di Maria De Filippi, di voler cambiare squadra e passare nel team avverso timonato da Anna Pettinelli. L’idea si rivela, però, essere ben presto compromettente per il giovane cantautore dai capelli biondi e il sound rockeggiante. Dal momento, che presa nota dello sfogo Rudy Zerbi convoca l’allievo ad un duro confronto, dove il primo dichiara così a Matthew di aver deciso di sospendergli la maglia di titolare del banco di studio del canto ad Amici 23.
Il duro confronto, ad Amici 23 di Maria De Filippi
“Io sto pensando di cambiare squadra con la Pettinelli, io non mi sento apprezzato” -fa sapere quindi nello sfogo, Matthew, parlando ai compagni di studio ad Amici 23. Quindi, la paternale di Rudy Zerbi, che anticipa a Matthew di essere a rischio eliminazione, dal momento che solo Anna Pettinelli può salvare il giovane: ” ho sentito cosa hai detto e sono per questo…ci deve essere un rapporto di fiducia tra coach e allievo e tu stai facendo delle riflessioni tue. Ma se la fiducia viene meno, le cose non vanno bene. Chiedo per cortesia di ridarmi la maglia… se poi Anna Pettinelli te la vorrà dare sarà libera di ridartela”.
Quale destino attende ora Matthew, nella scuola di Amici 23 di Maria De Filippi? Nel frattempo, anche Holy Francisco si direbbe a ancora una volta messo in discussione….