Amici 23, Mew consegue un nuovo ed importante traguardo
Dopo il ritiro da Amici 23 di Maria De Filippi, finalizzato al superamento del meltdown psicofisico, Mew registra un nuovo ed importante traguardo. Ebbene sì, la cantautrice bionda dagli occhi di ghiaccio, ricordata dall’occhio pubblico di Amici in particolare per la lovestory avviatasi con il compagno di studio Matthew – quando i due facevano ancora parte della gara di canto prima del ritiro al talent show- torna a far parlare di sé.
A quanto pare, l’ex allieva di canto nel team capeggiato da Lorella Cuccarini ad Amici 23 ha suggellato un rapporto di collaborazione con l’ex manager di Tiziano Ferro, ai fini della realizzazione di un nuovo progetto in musica!
Ebbene, la stessa cantautrice Mew lascia intendere di aver dato vita alla collaborazione con il manager storico della popstar from Latina di Imbranato, lasciandosi ritrarre tra le Instagram stories nelle immagini condivise dal profilo di Giannini, che sono pubbliche con tanto di caption. E nella descrizione del post d’annuncio della collaborazione, inoltre, non mancano parole l’elogio per l’ex Amici 23 da parte di Giannino, mentre l’ex rivale nel canto della giovane ancora competitor ammesso al serale del talent show, Holden, comincia a schizzare ai vertici delle classifiche..
Mew abbia una nuova collaborazione, dopo Amici 23
“Ho sempre messo la faccia nei progetti in cui credo. E questa volta è una gioia metterla per questa artista con cui ho iniziato a lavorare -fa sapere il noto esperto di musica, allude di alla uscente di Amici-. Si chiama Mew: è talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica, imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo. Ad maiora”
Giannini potrebbe aver accolto le contestazioni nel web dei fan di Mew che via social insorgono per via dell’uscita della beniamina da Amici 23. Questo, anche tacciando il talent show di averle provocato una recidiva della depressione arrecandole dell’ansia da prestazione fino al ritiro, per effetto delle sue dinamiche da regolamento, come la frequenza obbligatoria e in orari indicati inviolabili. La giovane avrebbe ora, però, la sua chance per emergere nell’industria musicale, anche dopo il tempo e lo spazio di Amici 23.