L’allieva di Amici 23 si scusa per le bestemmie su Twitter: le sue parole

Mew, nel corso delle ultime ore, si è resa conto che alcuni suoi vecchi tweet pieni di bestemmie e imprecazioni sono tornati ad essere virali sul web. A ragion veduta, l’allieva di Amici 23 ha deciso di chiarire la questione chiedendo anche scusa per il linguaggio inappropriato.



“Buonasera a tutti. Volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter. Giuro che sono una brava persona. Sono solamente veneta” ha affermato la cantante. Ma qual è il contenuto di questo messaggi? Nel primo Mew si è lamentata del ciclo arrivato proprio il giorno di Ferragosto; nel secondo si scaglia contro la gente che “pretende di sapere” il privato di una persona anche se non ne sa nulla; nel terzo difende il suo lavoro in spiaggia dai pregiudizi di molti. Tutti i tweet, però, terminano con un imprecazione blasfema.



Mew e il passato doloroso: “Arrivava un’ombra che ti faceva stare male”

Nel daytime del 22 novembre Mew ha raccontato una parte di sé, un momento oscuro che l’ha fatta soffrire in passato. L’allieva di Lorella Cuccarini ha ricevuto una lettera dal suo cagnolino Balù, scritta dalla mano della sorella della cantante, in cui si fa menzione di vissuti bui: “Ricordo tutte le volte che ti aspettavo quando uscivi per una serata con divertente con gli amici, e dopo qualche coccola il tuo sorriso si spegneva.”

E ancora:Arrivava un’ombra che ti faceva stare male, noi cani la vediamo bene, e non ci piace. Non respiravi più bene e ti bloccavi. Oscuri pensieri prendevano il sopravvento e non eri più la stessa”. La cantante aveva già raccontato di aver sofferto di attacchi di panico: “Passato il momento peggiore scoppiavi in un lungo pianto. Quante lacrime ti ho leccato dal viso. Io non so contare ma di sicuro erano tante tante” si legge.