Amici 23, Serale: Mida e Petit hanno già convinto i professori?

La stagione di Amici 23 è ormai ampiamente nel pieno del classico giro di boa: dopo i primi mesi vissuti tra sfide, lezioni, insegnamenti ed errori, è giunta l’ora di tirare le somme in vista del Serale. La maglia oro è già stata indossata da alcuni allievi, mentre altri sono ancora in attesa di conoscere il proprio destino come nel caso di Mida e Petit.



Come riporta Gossip e Tv, per alcuni fan di Amici 23 sarebbe emerso un particolare dettaglio nel corso degli ultimi Daytime che avrebbe alimentato una teoria: Mida e Petit potrebbero già essere stati scelti per il serale. Nello specifico, i due cantanti non sarebbero stati chiamati dai rispettivi docenti per affrontare le sfide necessarie per accedere al Serale, a differenza degli altri compagni di categoria.



Mida e Petit al Serale di Amici 23: cosa dicono gli ‘indizi’

Ad avvalorare la tesi secondo la quale Mida e Petit sarebbero già al Serale di Amici 23 vi sarebbero anche gli ultimi risultati dei due cantanti in termini di rendimento. Come riporta il portale, i due allievi hanno infatti stupito tutti in termini di rendimento piazzandosi sempre tra le prime posizioni delle varie classifiche stilate dai giudici esterni e dalle sfide saltuarie.

Da considerare in maniera forse differente è la posizione di Mida; la sua docente – Anna Pettinelli – lo ha spronato più volte con sfide quotidiane e settimanali a dispetto del rendimento nelle varie classifiche ed esibizioni. Più solida invece la posizione di Petit che, secondo il parere di molti, potrebbe già avere la garanzia dell’accesso al Serale.