Amici 23 di Maria De Filippi, Mida rischia grosso alla nuova sfida lanciata da Anna Pettinelli

Mida é il papabile nuovo cupido dell’amore a San Valentino con un compito di canto assegnatogli da Anna Pettinelli ad Amici 23.

Nel rinnovato daytime di Amici 23 di Maria De Filippi, in onda il 14 febbraio 2024 e quindi nel giorno della Festa dell’amore, Anna Pettinelli sfida Mida, allievo della collega maestra di canto Lorella Cuccarini, invitandolo a riscrivere un pezzo cult della musica italiana, Ti lascerò di Fausto Leali e Anna Oxa.



Il messaggio della reaction di Mida al nuovo compito di Anna Pettinelli: il botta e risposta ad Amici 23 di Maria De Filippi

Ciao Mida, é tempo di San Valentino e chi, se non tu, può avere la giusta ispirazione per un testo da innamorati. Hai capito l’ironia? Dovrai riscrivere il testo di un famoso duetto… dovrai riscriverne interamente la parte maschile e il ritornello resta nell’originale”, é il compito assegnato al giovane cantautore, in vista della nuova puntata domenicale di Amici 23 di Maria De Filippi.



E pronta é la reaction di Mida all’assegnazione: “Un’altra occasione per fare vedere quello che faccio”. Lorella Cuccarini appoggia la scelta dell’allievo -certificato disco di platino FIMI/Gfk, per le vendite del singolo Rossofuoco- di cogliere la sfida per fare emergere il suo talento: “cerca di tirare fuori quella tua vena profonda, perché ce l’hai”. Insomma, la competizione tra i talenti ballerini e cantanti allievi in corsa e i loro rispettivi professori di canto e ballo, ad Amici 23, si fa via via sempre più agguerrita, quando é in gioco un posto di concorrente seralista di ammissione alla gara del serale del talent show di Maria De Filippi, il cui via é previsto per la stagione primaverile nei palinsesti TV e streaming Mediaset.



 

 

Nel mentre, Ayle segna la re-entry dopo il ritiro ad Amici 23 di Maria De Filippi e Giovanni Tesse riceve in premio una lezione speciale da Marlú.