Amici 23, Nahaze é chiamata alla nuova sfida TV e streaming
Nahaze rischia il posto di concorrente, in vista del via al serale di Amici 23 di Maria De Filippi. Così come emerge nel daytime di Amici 23 in onda sulle reti TV e streaming Mediaset, l’allieva cantautrice tra le due ultime new entries con Kia e membro nel team capeggiato da Anna Pettinelli, voce speaker e icona on air su RDS, é chiamata dal professore di canto avverso e icona radiofonica on air Radio Deejay ad una sfida inedita.
Si tratta di un compito che chiama la giovane cantautrice dai capelli biondi e gli occhi azzurri ad esibirsi in una cover sulle note di un suo cavallo di battaglia. Ossia un pezzo cult di musica italiana o internazionale che sia nella Top-list delle preferenze musicali e pezzi oggetto di studio della giovane.
S’infiamma la guerra Anna Pettinelli vs Rudy Zerbi, ad Amici 23
Il motivo alla base del compito? Per il talentscout veterano di Amici, Nahaze si direbbe tacciabile di una performance alla base di un eccesso di noia e mancata personalità. Ma non manca la reaction della biondissima scommessa della Pettinelli:
“Mi dispiace che dica che io sia noiosa – fa sapere Nahaze-, soprattutto nell’ultima puntata non mi sento così. Devo lasciarmi andare magari … sono più peperina, magari sono rigida fisicamente ma sto cercando di lasciarmi andare”.
E Anna Pettinelli non ci sta a non replicare al collega rivale, quando ormai manca poco al via al serale di Amici 23: “leggiamo questa missiva …’non ti ho ancora vista a fuoco, potrai scegliere tra le canzoni presenti nella tua lista da scegliere con la tua maestra’, per la serie canta quello che ti pare….il massimo nella vita – punzecchia Zerbi, l’iconica Pettinelli, maestra del cantautore multiplatino di Napoli Aka7even ad Amici 20-… che creatività… vuole l’effetto wow… ti vedo bene a fare Kobra di Donatella Rettore “.
Insomma, a quanto pare Nahaze accetterebbe la sfida in vista della puntata domenicale di Amici 23 di Maria De Filippi, anche su suggerimento di Anna Pettinelli -, “potrebbe essere interessante molto uptempo e riguardati il testo… puoi metterci del tuo. -sottolinea la maestra-, quello che ho visto…é che sei frenata …hai paura di esagerare e il troppo non va mai bene, ma neanche il troppo poco. Voglio vederti peperino”.
Nel frattempo, per il circuito ballo Raimondo Todaro dà il via ad un’ardua selezione …