Amici 23 di Maria De Filippi, Nahaze é la nuova allieva all’ingresso in casetta: la new entry si presenta a Lil Jolie e Dustin Taylor

Tra i concorrenti ammessi alla sfida di canto di Amici 23, la new entry Nahaze divide l’occhio pubblico del talent show. Accade, relativamente alla presentazione personale della bionda cantautrice acquisita come allieva nella squadra di Anna Pettinelli, e insieme a Kia le sostituzioni dei cantautori uscenti dal talent show, Mew e Matthew.



Immagini, quelle del racconto della storia di Nahaze, che vanno in onda sulle reti TV e streaming Mediaset il 19 gennaio 2024, scatenando la polemica del momento.

“Questa foto é bellissima… fatta con mia sorella…lei era a uno spettacolo al liceo…ballava e io cantavo -fa sapere di sé la new entry, mentre parla di alcuni particolari a lei molto a cuore, che parlano di sé, nella confidenza con i compagni di studio ad Amici 23-…questo il mio ragazzo invece… Nicola …tra l’altro col mio ragazzo ci conosciamo da quando avevamo quindi anni…eravamo amici con intrallazzi”. Fino al retroscena culturale delle sue radici, rappresentato dal melograno: “il melograno di mia nonna… noi li facciamo seccare come un portafortuna”.



Il web si divide su Nahaze: la polemica

Tutti particolari non di certo ben visti dagli haters, dal momento che quest’ ultimi tacciano Nahaze di presentarsi come una sconosciuta a Lil Jolie, quando nel web circolano le immagini del duetto al femminile con tanto di videoclip musicale finito virale online. Si parla di “Empty”.

Ma perché Lil e Nahaze fanno finta di non
conoscersi se hanno fatto una canzone, un
video e delle foto insieme?- attenziona qualche utente tra i commenti critici più aggreganti dei fan di Amici 23 attivi su Instagram -. Ma quelli della produzione lo sanno che gira materiale nel web?”.



Nel frattempo, intanto, nel circuito canto il cantante Petit sbaraglia la concorrenza dei compagni di studio vincendo la nuova gara inediti.