Amici 23 di Maria De Filippi, Nicholas Borgogni dice addio a Raimondo Todaro e vola al serale

Nicholas Borgogni cambia squadra, diventando un allievo di Emanuel Lo in una soffiata del secondo al maestro in origine Raimondo Todaro, ad Amici 23 di Maria De Filippi. E, intanto, la madre ha uno sfogo inaspettato rispetto alla mancata ammissione al serale di Amici da parte di Raimondo Todaro per il figlio ballerino, dopo che Emanuel Lo ha conferito la maglia dorata al giovane.



“Allora com’é? Ce l’abbiamo fatta …un parto -dichiara la donna in un contatto telefonico con il figlio promosso al serale di Amici 23, che poi le fa eco-, é stato bellissimo….”. La madre prosegue al contatto via etere con il figlio e si dichiara “stra-orgogliosa per il ballo e in primis per la persona che sei, le parole dei professionisti sono la vittoria più grande”.



Rotto il silenzio sulla neonata collaborazione tra Emanuel Lo e Nicholas Borgogni, ad Amici 23 di Maria De Filippi

Insomma , per la madre del ballerino promosso al serale di Amici 23 di Maria De Filippi valgono in particolare le parole di elogio dei professionisti nel corpo di ballo al talent show. Al di là della bocciatura di Raimondo Todaro inferta a Nicholas Borgogni, in un “percorso in salita e mi dispiace per come é andata con Raimondo ….la maglia non doveva essere un regalo”, prosegue la madre del concorrente ammesso al serale.

Per la donna, ad Amici 23 di Maria De Filippi il figlio role-model, Nicholas Borgogni, é la quintessenza del detto che volere é potere: “il palco te lo prendi, se vuoi, devi spaccare….ma hai già vinto”.



Nel frattempo, intanto, mentre Nicholas Borgogni é al settimo cielo per la maglia dorata che indossa in vista del via al serale, come neo confermato ballerino ammesso all’ambito upgrade, per il circuito canto Holden sbaraglia la concorrenza in termini di riproduzioni di ascolto in streaming su Spotify Italia.