Amici 23 di Maria De Filippi, Nicholas Borgogni soprende

Nicholas Borgogni é il nuovo Mattia Zenzola, nel circuito ballo al talent di Maria De Filippi, giunto all’edizione di Amici 23. O almeno questo, per l’occhio pubblico, lo si evincerebbe alle parole d’elogio che il maestro di ballo al trionfo ad Amici 22 con la vittoria finale di Mattia Zenzola, Raimondo Todaro, riserva al neo allievo Nicholas Borgogni. Accade nel rinnovato daytime di Amici 23, datato 25 ottobre 2023 sulle reti TV e streaming Mediaset.



Quando, a margine della puntata domenicale del talent show Raimondo Todaro si complimenta con l’allievo, Nicholas Borgogni per la sua nuova performance di ballo, fino a lanciare una provocazione alla collega insegnante competitor, Alessandra Celentano.

I complimenti di Raimondo Todaro

“Quanto sei bravo… ti volevo solo fare i complimenti- esordisce nel suo messaggio d’elogio intriso di fierezza, Raimondo Todaro, al nuovo confronto registrato con l’allievo ballerino -, dirti che sono orgoglioso di te”. Mentre il collega competitor Emanuel Lo ammette di essere vicino alla sostituzione dell’allievo Elia Fiore, a detta del maestro Raimondo Todaro Nicholas Borgogni non solo starebbe rispondendo in modo positivo alle aspettative sul suo percorso di studio, ma starebbe riuscendo a fare anche di più e a sorprenderlo. Anche perché in puntata la maestra Alessandra Celentano ha ammesso che Nicholas Borgogni sia bravo nei pas de deux: “prima ti dice che sei l’anti-danza e poi ammette che sei bravo nei passi a due…”. Insomma, per Todaro la Celentano peccherebbe in termini di coerenza, sul conto dell’allievo Nicholas Borgogni. Ma cosa penserà Alessandra della frecciatina di Todaro?



Intanto, l’opinione dell’occhio pubblico di Amici 23 attivo online si divide tra le reaction più disparate sul legame tra il maestro e il pupillo  Da una parte c’é chi supporta il talento di Nicholas, appoggiando in toto la posizione di Todaro. E tra questi una compagine di utenti sui social é pronto a scommettere che Nicholas sia il nuovo Mattia Zenzola agli occhi di Raimondo Todaro. E dall’altra c’é chi invece non ritiene Borgogni all’altezza di un banco di studio di ballo nella scuola più spiata d’Italia.

 

Leggi anche

Sarah Toscano, chi è la vincitrice di Amici 23/ "La musica? Voglio sperimentare e non sapere che mi aspetta"