Amici 23, Nicholas Borgogni vince la gara a prova di interpretazione della gioia e…

Nicholas Borgogni é una sorpresa ad Amici 23, per il mentore Raimondo Todaro, la maestra avversa Alessandra Celentano e il giudice della gara ballo, Garrison Rochelle. Accade alla nuova puntata domenicale di Amici 23, datata 19 novembre 2023, come anticipano gli spoiler TV e streaming di Amici news e Superguida TV, online.



Ad anticipare la nuova gara di ballo, nella puntata domenicale é il contest di ricognizione tra i ballerini, “la gioia all’improvviso”. Le due prove vedono giudici, tra gli ospiti, Garrison Rochelle e Nancy Berti. A sfidarsi sono: Nicholas Borgogni con Elena D’Amario, contro Sofia Cagnetti con Giulia Stabile, Dustin Taylor in coppia con Isobel Fetiye Kinnear. Il vincitore del contest nella gara di ballo? Vince Nicholas Borgogni, a grande sorpresa per l’occhio pubblico!



“Secondo Garrison, nonostante il ballerino abbia lacune tecniche, il giovane è l’unico che ha mostrato davvero la gioia -si apprende tra gli spoiler dei beninformati su Amici 23-. Todaro inizia a punzecchiare la maestra avversa al pupillo, Celentano. Nicholas vince così un punto in più per i suoi “compagni di squad, amici” da aggiungersi ai voti nella classifica di ballo nella vera e propria gara tra i ballerini.

La classifica di ballo, al netto dell’aggiunto del punto vinto dal ballerino sarebbe il seguente ordine di arrivo:

-Dustin primo classificato
Kumo
Gaia
Giovanni
Nicolas
Sofia
Chiara
Marisol
Elia.



La classifica di ballo premia Nicholas Borgogni e…

La classifica di ballo, con l’aggiunta del punto vinto da Nicholas Borgogni, viene trasformata come di seguito:

-Gaia prima, balla sulle note di Hold us;
Dustin balla Numb dei Linkin Park. Per la giudice Nancy Berti è meraviglioso;
Kumo balla un passo a due di hip hop sulle note di Get busy con Isobel;
Giovanni fa il baciamano ad una ragazza seduta in prima fila durante la coreografia;
Sofia balla sulle note di una canzone di Billie Ellish;
Nicolas balla un passo a due con Elena, pieno di prese. Per la maestra Celentano é danza acrobatica. Per la Berti il ballerino ha delle lacune, ma è bravo nel partneraggio.
Chiara balla sulle note di La bella vita di Fedez, Mara Sattei e Tananai. I giudici le rimarcano che è acerba e timida.
Marisol balla un passo a due con Luca, sulle note de La cura. Nancy Berti dichiara che dalla giovane si aspetterebbe più intensità;
Elia é in crisi e finisce in sfida, tra gli ultimi;
-Simone é ultimo e ha la maglia per il banco di studio ancora sospesa. Questa settimana, però, entra in studio e balla una coreografia prima di uscire di nuovo.