Amici 23, Nicholas Borgogni ha la rivincita su Raimondo Todaro: la svolta nella puntata domenicale!

Nicholas Borgogni é l’inaspettata riscoperta nel circuito ballo di Amici 23, alla nuova puntata del talent show di Maria De Filippi. Il ballerino allievo in corsa si aggiudica un posto al serale con la proposta del maestro che gli é stato a lungo avverso, Emanuel Lo, di entrare a fare parte della sua squadra in uno smacco al mentore, Raimondo Todaro, che non lo ha promosso all’upgrade dell’accesso al serale di Amici tanto ambito.



Nel mezzo della rinnovata puntata domenicale del 3 marzo 2024, nonostante la mancata promozione all’upgrade di concorrente ammesso al serale di Amici 23 da parte del maestro che lo ha promosso al talent show, Nicholas conquista la prima posizione nella classifica della rinnovata gara di ballo.

Secondo posto per Marisol Castellanos, seguita poi in classifica da Lucia Ferrari, terza classificata. Quarta posizione per Dustin Taylor, seguito poi da Sofia Cagnetti che chiude la Top 5. Sesto classificato é Giovanni Tesse e in ultima posizione, l’elemento più a rischio eliminazione in vista del serale della classe di ballo, poi, é Kumo.



Nicholas Borgogni vola al serale e passa alla squadra di Emanuel Lo! É “tradimento” ai danni di Raimondo Todaro?

Ma Emanuel Lo, anche in previsione di una sostituzione dell’allievo ultimo in classifica Kumo, segna la svolta nel percorso di Nicholas Borgogni, conferendo al giovane la possibilità di entrare a fare parte del suo team  e in più di potersi esibire per un posto al serale di Amici 23 di Maria De Filippi. Ed é che con la sua esibizione in studio, su interrogazione di Emanuel Lo, che Nicholas Borgogni splende di luce propria, confermandosi un nuovo allievo del compagno della cantante Giorgia, allo smacco di Raimondo Todaro! Quest’ultimo, proprio in puntata, lascerebbe intendere che non ammetterebbe Nicholas al serale, bensì proporrebbe all’allievo una collaborazione di lavoro in futuro dopo l’eliminazione del giovane dal talent show, non ritenendolo abbastanza pronto per la fase da prima serata TV del format Mediaset in arrivo. Ma Nicholas, dopo aver minacciato l’addio al talent show per la sospensione in giudizio subita da Todaro, decide ora di viversi le emozioni del serale che il nuovo scommettitore del suo talento, Emanuel Lo, vuole assicurargli. Insomma, ancor prima dell’inizio il serale di Amici 23 promette dei risvolti a dir poco scoppiettanti!