Amici 23, Petit e Lil Jolie infiammano la sfida di canto: si avvicina il serale!
Petit e Lil Jolie infiammano la competizione del circuito canto in corsa per un posto alla fase serale di Amici 23 di Maria De Filippi. I due cantautori ammessi alla gara dei talenti ballerini e cantanti di Amici 23, sotto l’ala protettrice del maestro Rudy Zerbi, sorprendono i loro fandom alla prova psicoattitudinale per il titolo di popstar e di training autogeno, “Mi sento egoista quando…”.
“Io mi sento egoista quando metto me e i miei problemi al primo posto e mi rendo conto che questo é brutto… ma ci sta…e il motivo per cui lo faccio c’é, ma non sono così… Una me*da”, é il sentiment della concorrente di Napoli, Lil Jolie, che probabilmente esprime così il tentativo di auto-salvarsi rispetto al ricorrente pensiero di non essere capita dagli altri.
Petit si dichiara a Marisol: la sfida vs Lil Jolie di Amici 23
E la risposta di Petit, nipote d’arte di Nadia Rinaldi e originario di Napoli per scelta di appartenenza, infiamma la competizione per il posto al serale di Amici 23: “Mi sento egoista quando… non mi sento così… Non mi sento una persona egoista, non é mai capitato”, fa sapere il cantautore dei successi radiofonici napoletani di Amici 23 on air su Radio Zeta e Rtl.102 5, Che fai, Guaglió e Tornerai. E a fargli eco é la dolce metà, la ballerina Marisol Castellanos che si contende con lui un posto al serale di Amici: “una delle persone più buone che abbia mai conosciuto, quello che mi ha fatto ridere …non é scontato…sono una musona e lui ce la fa a tirarmi su”. Fuori tema, lui si dichiara innamorato di lei ad Amici 23, quindi: ” mi ha fatto innamorare di lei il modo di fare solare, trasmette solarità”.
Nel frattempo, intanto, per il circuito ballo di Amici 23 Raimondo Todaro é chiamato a fare una scelta tra gli allievi ballerini Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni...