Amici 23 di Maria De Filippi, Sarah Toscano é una furia per la mancata maglia di accesso al serale
É una Sarah Toscano dal dente avvelenato la protagonista di quello che si direbbe un duro sfogo indirizzato a Lorella Cuccarini, in vista del via al serale di Amici 23 di Maria De Filippi. “Come stai? – chiede alla allieva in corsa per una maglia dorata di accesso al serale di Amici 23, la vocal coach in sala studio canto, e la giovane si dichiara in balia tra sensazioni positive e il presentimento di rischiare l’eliminazione -…in tutto ciò un po’ agitata … Sono una delle ultime che non ha ancora preso la maglia… molta paura ma anche molto tranquilla …per l’ultima puntata anche in ansia”.
Accade nel content del daytime di Amici 23 datato 8 marzo e il riferimento del sentiment dell’icona di Amici, Sarah Toscano, é al content dell’ultima puntata domenicale prima del via al serale di Amici 23, attesa per il 10 marzo 2024 in onda sulle reti TV e streaming Mediaset.
Tuttavia, incalzata sulle domande dalla produzione rispetto al futuro che l’attenderebbe alla selezione dei 15 concorrenti da ammettersi al serale, Sarah Toscano dichiara in definitiva che “non ho brutte vibes” dal momento che nel bilancio dal rendiconto finale più che positivo del percorso di studio, intrapreso sotto l’ala protettrice della maestra Lorella Cuccarini, lei pensa di “meritarla la maglia, io penso di sí”. Tuttavia Lorella non l’ha ancora ammessa al serale e la giovane un po’ ne soffrirebbe.
Sarah Toscano é ammessa al serale?
Questo, mentre tra le annesse reaction dell’occhio pubblico attivo nel web, sui social, se da una parte si contano i messaggi di consenso dei fan, per la Toscano vi sono anche le critiche di chi la contesta tra i preannunciati concorrenti ammessi al serale di Amici 23. E il riferimento delle critiche é in particolare alla anticipata eliminazione di Nahaze, che é la quota rosa tra i cantanti a segnare il piú alto volume di ascolti in streaming al rilascio dei nuovi inediti di Amici 23, su Spotify Italia.