Amici 23 di Maria De Filippi, Sarah Toscano e Kia sono convocate in studio

S’infiamma la competizione di canto ad Amici 23 di Maria De Filippi, con la convocazione in studio di Sarah Toscano e Kia. Le due cantanti in corsa per un posto al serale di Amici 23, allieve pupille di Lorella Cuccarini, sono convocate inaspettatamente al centro studio del talent show, per una interrogazione nel circuito canto. Il che lascerebbe pensare che Sarah Toscano e Kia siano entrambe in lizza per un posto alla fase serale di Amici 23, al cospetto del giudizio della più amata dagli italiani.



“Come pensate di aver cantato oggi?-incalza Lorella le due allieve, nel daytime di Amici 23 di Maria De Filippi datato 21 febbraio 2024 e in onda sulle reti Mediaset -. Sarah cominciamo da te…”. Il feedback é immediato, con Sarah Toscano e Kia che si dicono entrambe soddisfatte del percorso di studio del canto intrapreso ad Amici 23, anche se la seconda chiederebbe di più a se stessa: “bene, sto molto meglio sul palco e a partire dal soundcheck”, e a Sarah fa eco la compagna di squadra ad Amici 23, Kia: ” Ho cercato di muovermi naturalmente e anche in puntata mi sono sentita bene… e mi sono detta che sono bella, che posso farcela e che devo dare piú di quello che sto dando”.



Lorella Cuccarini si prepara per la selezione in vista del serale

Kia é reduce da una forte crisi personale e artistica per cui la giovane sente di non piacersi abbastanza a coprire il ruolo di icona pubblica e concorrente allieva di canto ad Amici di Maria De Filippi. Nel frattempo, intanto, mentre si attendono le selezioni dei concorrenti ammessi al serale del talent show dedicato al canto e al ballo, l’occhio pubblico di telespettatori attivi online fa il tifo sfegatato per entrambe le giovani nella speranza che le due possano qualificarsi insieme al serale di Amici.

Nel frattempo, l’ex Amici Angelina Mango viene difesa online da Jessica Selassié...