Amici 23 di Maria De Filippi, ha il via la sfida di canto per i penultimi e gli ultimi in classifica

Sarah Toscano, Stella Cardone, Matthew e Holy Francisco sono gli elementi a rischio eliminazione, tra i talenti in corsa ad Amici 23 di Maria De Filippi e il motivo é presto detto. Così come emerge tra le immagini del daytime di Amici 23 in onda sulle reti Mediaset, in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, il 24 novembre 2023, i talenti concorrenti che siano risultati ultimi e penultimi classificati nella classifica di canto, stilata ad Amici 23 dagli stessi allievi di canto, passano alla messa in discussione e in sfida, come su proposta artistica e formativa dell’insegnante di canto Rudy Zerbi.



Amici 23, Stella Cardone é la preannunciata eliminata tra i cantanti in sfida

“Io prima dell’inizio della gara vi avevo chiesto di essere oggettivi- fa sapere Rudy Zerbi alla convocazione degli allievi cantanti, per la comunicazione dei nominati a rischio eliminazione -non siete stati così oggettivi …liberi dal Bro e il fra e le relazioni tra di voi e propongo che alla sfida non sia solo l’ultimo ma anche il penultimo in classifica”. Chiaramente, tra le reaction a caldo i cantanti allievi non lesinano pareri in dissenso.



“Dai Rudy!” esclama Holy Francisco, a rischio, seguito poi da Matthew che ha un momento di sconforto in confidenza con Mew. “Non sei una persona che molla …sei una persona forte e non farti buttare giù” lo esorta a non mollare lei. Tra gli altri artisti in discussione, al rischio di una eliminazione, per effetto della messa in sfida, poi, tra i preannunciati eliminati di Amici 23 Stella Cardone riceve la difesa dell’ex insegnante di canto al talent show Luca Jurman. Questo mentre le anticipazioni della puntata domenicale di Amici 23 danno Stella Cardone come una tra i nuovi eliminati di Amici 23, insieme alla ballerina Chiara Porchianello.