Serale Amici 2024, anticipazioni: serata difficile per Holden
Il quarto serale di Amici 2024 vedrà in scena una serie di attesi guanti di sfida. Uno tra tutti è quello che ha come protagonisti Mida e Holden. La sfida è quella lanciata da Lorella Cuccarini all’allievo di Rudy Zerbi sullo staging, nel particolare una performance cantata al fianco della bellissima Francesca Tocca, interagendo con lei su un divano. Una prova che ha messo Holden parecchio in difficoltà, visto la sua natura introversa. Le difficoltà, a quanto pare, sono apparse più che palesi nel corso della prova, visto che le anticipazioni ci svelano che a vincere è stato Mida.
Serata difficile però per Holden, perché successivamente perde anche un’altra importante sfida, quella contro Sofia. Nel corso della seconda manche, l’allievo di Rudy Zerbi canta Se piovesse il tuo nome contro Sofia che balla sulle note de La bambola. È questa seconda esibizione a conquistare il favore della giuria. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mida grande protagonista, battuto Holden
Mida e Petit tra i protagonisti indiscussi della prima sfida della registrazione della nova puntata del serale di Amici 2024. A sfidarsi, durante la prima manche, sono le squadre di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini contro quella di Alessandra Celentano e Rudy zerbi. La sfida parte subito con alcuni dei migliori talenti della scuola. Ad aprire la sfida, come svelano le anticipazioni di Superguidatv, sono Mida e Petit. Il primo canta Tití Me Preguntó di Bad Bunny ma non riesce a battere Petit che porta a casa il punto. Una sfida di alto livello tra i due cantanti che infiammano lo studio così come fanno Emanuel Lo e Alessandra Celentano quando il guanto di sfida sull’improvvisazione mettere l’una contro l’altra Sophie e Marisol con la prima che riesce a convincere i giudici.
Ma il vero protagonista della prima sfida è stato sicuramente Mida che, dopo aver perso la sfida contro Petit, riesce ad ottenere la fiducia dei giudici battendo Holden con un guanto di sfida che ha come protagonista Francesca Tocca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2024, le anticipazioni della registrazione del quarto serale del 13 aprile
Oggi 11 aprile si registra la quarta puntata del serale di Amici 2024, in onda sabato 13 aprile in prima serata su Canale 5. Alla conduzione torna Maria De Filippi, come sempre affiancata della giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. A loro tre va il compito di giudicare le esibizioni dei ragazzi, decretando la vittoria di una delle due squadre in sfida.
Sempre alla giuria va il compito di sorteggiare una delle tre buste, che annuncerà quale squadra sarà il via alla nuova sfida del serale di Amici 23. Nella prima puntata è stato il team Zerbi-Celentano a partire, mentre nella seconda e nella terza la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Che sia finalmente arrivato il momento del team di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini?
I guanti di sfida della quarta puntata del serale di Amici 23
Anche questa settimana non sono mancati i guanti di sfida. Dopo aver puntato per tre settimane consecutive Mida, questa volta Anna Pettinelli ha deciso di inviare un guanto a Petit. L’allievo di Rudy Zerbi è stato messo in sfida contro Lil Jolie sulla musica partenopea. “Un guantone”, come l’allieva di Anna Pettinelli ha definito, con gioia, la sfida, che effettivamente è alla pari, essendo entrambi di origine campana.
Altro guanto di sfida lanciato in settimana è quello voluto dalla maestra Alessandra Celentano tra il suo Dustin e Gaia. Un guanto su una coreografia sui tacchi, volta a mettere in mostra sicurezza e carisma sul palco, qualità che, secondo la maestra, Gaia avrebbe poco sviluppate a causa della sua insicurezza. Un guanto che, tuttavia, potrebbe saltare, visto l’infortunio che ha colpito Gaia a poche ore dalla nuova registrazione del serale di Amici 2024.
Amici 2024, Gaia fuori dai giochi (per ora): chi la sostituirà?
L’infortunio di Gaia mette la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro in grande difficoltà, visto che la ballerina era l’unica rimasta alla squadra, che ora conterebbe solo su Martina e Lil Jolie. Todaro ha però trovato una soluzione: una nuova ballerina che andrebbe a sostituire Gaia fino al suo possibile rientro in gara. Il destino di Gaia sarà quindi legato alla sua sostituta: qualora venisse eliminata, lo sarà anche lei.
Al momento in cui scriviamo, non è ancora chiaro chi prenderà il posto di Gaia al serale di Amici 2024. Va detto che la sostituta entrerebbe in gara soltanto in quanto tale, e non come concorrente ufficiale di Amici 23. Sarà quindi da capire l’evoluzione della vicenda e come entrerà in gara.
Amici Serale 2024, nuovo guanto tra prof: anche i giudici in sfida?
Non mancherà anche questa settimana ad Amici 23 il guanto di sfida tra prof. Zerbi-Celentano, Cuccarini e Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli tornano a sfidarsi sotto l’occhio attento della giuria che, questa volta, potrebbe decidere di scendere in campo a sua volta per un guanto di sfida tra giudici. D’altronde, proprio Giuseppe Giofrè aveva avanzato la possibilità la scorsa settimana.
Ricordiamo che ogni manche, per un totale di tre, porterà all’eliminazione provvisoria di un allievo. Alla fine della tre manche del serale di Amici 23 ci sarà un’eliminazione definitiva. I tre a rischio si sfideranno sul finale di puntata. La giuria deciderà di salvarne uno subito, poi decreterà l’eliminato della puntata, annunciato come sempre in casetta da Maria De Filippi.