Amici 2024, anticipazioni registrazione sesto serale
Critiche e standing ovation da parte della giuria del serale di Amici 2024 nel corso della sesta puntata. Le anticipazioni di Amici 23 ci svelano che Malgioglio, questa volta, ha avuto critiche anche per i suoi preferiti, come Petit. È accaduto nel corso della prima manche, dopo il guanto di sfida su 90 minuti di Salmo con barre di Mida contro Petit. A vincere è proprio l’allievo di Lorella Cuccarini, colpa delle barre poco convincenti di Petit. Malgioglio, infatti, ha ammesso di non averci capito nulla. Complimenti, invece, per Mida dall’intera giuria.
La standing ovation è invece arrivata per Dustin alla fine della terza manche, nella sfida contro Martina. La coreografia esibita proprio per il punto decisivo della manche ha stupito Giuseppe Giofrè, che ha lasciato la sua poltrona rossa per applaudirlo in piedi. Scontata, dunque, la vittoria del ballerino sulla cantante di Anna Pettinelli. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Cos’è accaduto nella seconda e nella terza manche del sesto serale di Amici 2024?
Dopo aver sfidato Zerbi-Cele, Cuccarini ed Emanuel Lo hanno deciso di sfidarli nuovamente. Mida ha sfidato Petit, vincendo; Marisol ha sfidato Sarah e ha vinto; infine Dustin ha battuto Mida nella terza prova, aggiudicando alla sua squadra la vittoria. Al ballottaggio per l’eliminazione è così finita Sofia.
Nella terza manche i Zerbi-Cele hanno sfidato Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Martina vince contro Petit nella prima prova; Marisol poi la batte nella seconda e Dustin nella terza. Martina, una rimasta nella sua squadra, finisce direttamente al ballottaggio per l’eliminazione. La sfida a tre per l’eliminato vede Holden salvarsi subito e Sofia con Martina continuare verso la casetta. Una tra le due è il nuovo eliminato di Amici 23. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Holden finisce in eliminazione
Arrivano le prime anticipazioni del sesto serale di Amici 2024 e ci svelano di un ballottaggio ricco di colpi di scena. La prima manche è stata giocata dal team di Zerbi e Celentano e quello di Cuccarini ed Emanuel Lo. Sono questi secondi a vincere, mandando al ballottaggio Marisol, Dustin e Holden. Proprio il cantante finisce a rischio eliminazioni per la giuria composta da Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. È il primo ballottaggio per il figlio d’arte, finora mai chiamato a rischio eliminazione.
Le anticipazioni riportate da SuperguidaTv, attraverso Amici News, ci svelano che Holden se la vedrà sul finale con una ballerina e una cantante: sono, infatti, Sofia e Martina le altre allieve finite al ballottaggio per l’eliminazione definitiva. Chi se la caverà e chi sarà il nuovo aliminato di Amici 2024? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Martina penalizzata?
Manca ancora un po’ all’arrivo delle anticipazioni del sesto serale di Amici 2024 che ormai si avvia verso la finale. Occhi puntati soprattutto sulla squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, rimasti con un’unica concorrente nel team: Martina. L’allieva ha vissuto in settimana momenti di profonda crisi e non solo per essere rimasta da sola e aver perso le compagne d’avventura in una sola serata, ma anche per le critiche ricevute dalla giura nel corso del quinto serale.
È dunque opinione comune che la cantante potrebbe essere penalizzata in questo sesto serale di Amici 23, perché o sarà costretta a esibirsi sempre e comunque e da sola, portando sulle spalle un peso maggiore a tutti gli altri; oppure dovrà rimanere in panchina per tutta la puntata, qualora i professori preferissero sfidare l’altra squadra con più componenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi sarà eliminato?
Oggi 25 aprile si registra la sesta puntata del serale di Amici 2024, in onda sabato 27 aprile in prima serata su Canale 5. Dopo la doppia eliminazione della scorsa puntata, che ha colpito Lil Jolie e Gaia De Martino, si torna ad una eliminazione definitiva, come sempre alla fine della puntata. Maria De Filippi torna alla conduzione, come sempre accompagnata dal trio di giudici composto da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
A loro tre va il compito di decretare la vittoria di una delle due squadre in sfida, oltre a quello di decidere chi sarà l’eliminato. Prima però dovranno sorteggiare una delle tre buste contenenti il nome della squadra che darà il via alla nuova gara di Amici 23.
Amici 23: Zerbi e Celentano imbattibili. Il team verso la finale?
Proprio la scorsa puntata del serale di Amici 2024 ha reso evidente quanto il sorteggio iniziale sia un aspetto molto importante della gara. Chi inizia la manche, e può dunque decidere le prove da schierare, ha un potere molto importante che, se sfruttato al meglio, può portare ad una serie di vittorie consecutive. Lo hanno ben dimostrato Zerbi e Celentano, che nel quinto serale hanno vinto tre manche su tre. La loro, infatti, rimane l’unica squadra a non aver ancora perso neppure un elemento.
Il team Zerbi-Celentano è dunque ancora composto da Holden, Petit, Marisol e Dustin. Per molti telespettatori di Amici 23 sono proprio loro i papabili finalisti di questa edizione, ai quali potrebbe aggiungersi un quinto dalle altre squadre. Riusciranno, tuttavia, a mantenere imbattuta la loro squadra per le prossime puntate, aggiudicandosi tutti un posto in finale?
Pettinelli e Todaro in crisi: Martina unica rimasta in gara
Se il team di Zerbi e Celentano è in un momento d’oro, totalmente diversa è la situazione della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Se al prof di ballo non è rimasto alcuno dei suoi allievi, la coach di canto mantiene Martina. La cantante è l’ultima e unica concorrente rimasta in gara per la sua squadra, una situazione difficile che apre una serie di scenari sul sesto serale di Amici 2024.
Martina, qualora chiamata in sfida, dovrebbe gareggiare in ogni prova chiamata, e aggiudicarsi la vittoria di almeno 2 su 3 di queste prove. Una situazione sicuramente complicata, seppur darebbe alla concorrente la possibilità di esibirsi più di ogni altro al serale. È anche vero che questo la metterebbe a rischio eliminazione diretta, visto che andrebbe direttamente allo scontro finale, essendo l’unica in gara per il suo team.
Amici serale 2024: le possibili sfide del sesto serale
È dunque probabile che, qualora non sia sorteggiata all’inizio la squadra di Pettinelli e Todaro, le altre due squadre si sfidino sempre tra loro, senza mai chiamare in causa Anna e Raimondo. Dunque, tutte e tre le sfide si giocherebbero tra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Emanuel Lo.
Ricordiamo che ogni manche, per un totale di tre, porterà all’eliminazione provvisoria da Amici 23 di un allievo. Alla fine della tre manche del serale di Amici 2024 ci sarà un’eliminazione definitiva. I tre a rischio si sfideranno sul finale di puntata. La giuria deciderà di salvarne uno subito, poi decreterà l’eliminato della puntata, annunciato come sempre in casetta da Maria De Filippi.